Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ora si
    metti degli smile .sembra che mi prendi per scemo cmq non andiamo off topic. anche perchè ti ci ho portato io off.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
      Probabilmente è un mio difetto ma non transigo su certe cose. A mio avviso ognuno può essere appassionato del genere che vuole, ma se un videogioco di quel genere è una ciofeca perchè comprarlo? Perché incentivare tizi che ti vendono spazzatura premiandoli con i nostri soldi e facendo in modo che il reparto creativo nei videogiochi si appiattisca sempre più?
      Sto gioco è quasi un insulto per me, costasse almeno la metà, ma così com'è e sapere che vale quanto i migliori giochi disponibili è impronibile. Merita di essere stroncato sul nascere. Vi prego...
      se mi piace che ci posso fare?lo trovo bello anche se graficamente non è fatto bene e tutto il resto.

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        se mi piace che ci posso fare?lo trovo bello anche se graficamente non è fatto bene e tutto il resto.
        Tu ormai è evidente che la scelta già l'hai fatta. Però io mi riferivo a chi questo gioco lo dovrà valutare e agli altri che lo dovranno comprare. E' una mia opinione, come già ho detto, e probabilmente è sbagliata, però penso che le vendite di certi giochi (di qualsiasi genere) indifferenziate dalle qualità che intercorre tra essi è uno degli elementi che danneggia il settore.

Comment

• Bè il prezzo di prototype è alto.Infatti prima di prenderlo volevo aspettare il calo di prezzo poichè non è un capolavoro .è un gioco discreto .poi va a gusti.

Comment

• mica mi potete dare dei link con i video ingame?

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=y1sg3oVDg7I

Comment

• ma che si vede così?

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                  ma che si vede così?
                  in che senso.lo detto la grafica è bassa.

Comment

• Ovviamente la qualità del video è scarsissima, il gioco vero non è così
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ho cliccato sul pulsante hd, ma è sempre inferiore? cmq non si capiva un ca**o, soprattutto la parte col carro armato

Comment

ho cliccato sul pulsante hd, ma è sempre inferiore? cmq non si capiva un ca**o, soprattutto la parte col carro armato
                        ce molta devastazione si capisce poco ed è questo quello che mi piace.

Comment

• allora misa che prenderò infamous, manneggia dal video era bellissimo, peccato e propio ora che ho ricevuto la paga ueeeeeeeeeeeeeeee

Comment

allora misa che prenderò infamous, manneggia dal video era bellissimo, peccato e propio ora che ho ricevuto la paga ueeeeeeeeeeeeeeee
                            giudichi un gioco da un video?

Comment

• se è in game si, perchè già si capisce il gameplay. Naturalmente non posso giudicare al 100% grafica e sonoro, ma come si gioca si. Sarò strano ma già non mi sono piaciuto un paio di cose (la parte del carrarmato che già ho detto prima, e quando cambi "braccio" si mette in pausa)

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Ovviamente la qualità del video è scarsissima, il gioco vero non è così
                                Meno male, non poteva fare così schifo la grafica
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X