Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioapro questo topic per parlare di Prototype gioco uscito oggi e secondo me molto bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'hai preso anche tu?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCe l'ho da stamattina ma non ho trovato ancora il tempo di provarlo. Stasera, appena mi libero, mi ci metto.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCavolo, hai aperto il topic troppo presto, devono ancora provarlo tutti quantiAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA me più che altro interessano le differenza da Infamous, anche se loaldnt ha già detto che i due giochi hanno ben poco in comune...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
AGGIORNAMENTO:recensione spaziogames: 8 link:http://www.spaziogames.it/recensioni...prototype.aspxAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA qualcuno qui dentro ancora non è chiaro che non si possono mettere link concorrenti.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA qualcuno qui dentro ancora non è chiaro che non si possono mettere link concorrenti.
Comment
Comment