Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda, semplicemente non è questo posto e luogo per parlare del lavoro dei colleghi degli altri siti. tolto che altrove i moderatori cancellano direttamente i link, non mi pare bello:
1- passare sopra al nostor lavoro
2- magari parlare degli altri quando non possono difendersi
Incredibile quante cose si possono fare e come si fanno troppo bello.
I video in CG qui sembrano ottimi a differnza di inFamous che c'erano delle cuscene orrende a parte i disegni ovviamente. Per il comparto grafico ho notato che la citta sembra meno dettagliata di quella di infamous
Incredibile quante cose si possono fare e come si fanno troppo bello.
I video in CG qui sembrano ottimi a differnza di inFamous che c'erano delle cuscene orrende a parte i disegni ovviamente. Per il comparto grafico ho noato che la citta sembra meno dettagliata di quella di infamous
Fatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, è orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
Fatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, è orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
Sarà sulla licenza di Infamous,così bello che sembraun film
Comment