Originariamente Scritto da pispolo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiosi adesso non esageriamo....dove l'hai trovata questa
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, non la puoi notare. Hai qualcosa tipo 50 nemici contemporaneamente addosso, e muoiono praticamente tutti con un soffio. Molto probabile che per mantenere alta la fluidità (e qua bisogna dargliene merito) abbiano azzerrato l'IA. Tanto nessuno l'avrebbe lo stesso mai notata.
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioCome gioco lo vedo meglio per l'offlineAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioSi pure io.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu loaldnt ti lamenti del assenza dell online?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon mi lamenterei mai di una cosa simile
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioloaldnt com'è il gioco, migliore di Infamous?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioa mio parere un pò migliore infamous.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioa mio parere un pò migliore infamous.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa mio parere della stessa qualità di uno spiderman a caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa almeno ce l'hai InFamous?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon credo proprio,dante1992 ha la x360sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa almeno ce l'hai InFamous?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioLo giocato tutto su ps3 da mio cugino .dipende anche dai gusti.a me piace la distruzione e prototype fa al caso mio. infamous è superiore ma a me nn fa impazzire.
Comment
Comment