Diciamo che Prototype, da quanto ho potuto vedere (e ho visto un bel po' ormai) è il gioco perfetto per chi vuole distruggere. Ciò non vuol dire che sia di qualità, solo perchè ci si diverte a fare cazzate in giro. Oltre la cazzoneria alla base, gli manca tutto il resto. E io di certo non mi lascio ingannare da questi specchietti per le allodole.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che Prototype, da quanto ho potuto vedere (e ho visto un bel po' ormai) è il gioco perfetto per chi vuole distruggere. Ciò non vuol dire che sia di qualità, solo perchè ci si diverte a fare cazzate in giro. Oltre la cazzoneria alla base, gli manca tutto il resto. E io di certo non mi lascio ingannare da questi specchietti per le allodole.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti credo solo se mi dici questo,chi son moya e jonh?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiomoya john è un agente dell'fbi mi pare.aiuta cole almeno se ricordo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquindi prototype=mercenari2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagari. A me mercenari 2 piacque. Sotto la cazzoneria, aveva anche un gameplay di tutto rispetto. L'unica cosa in cui peccava era la ripetitività. Prototype, oltre che essere ripetitivo, ha anche tantissimi altri difetti. Uno dei quali uscire proprio dopo InFamous, che come qualità è infinitamente sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagari. A me mercenari 2 piacque. Sotto la cazzoneria, aveva anche un gameplay di tutto rispetto. L'unica cosa in cui peccava era la ripetitività. Prototype, oltre che essere ripetitivo, ha anche tantissimi altri difetti. Uno dei quali uscire proprio dopo InFamous, che come qualità è infinitamente sopra.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagari. A me mercenari 2 piacque. Sotto la cazzoneria, aveva anche un gameplay di tutto rispetto. L'unica cosa in cui peccava era la ripetitività. Prototype, oltre che essere ripetitivo, ha anche tantissimi altri difetti. Uno dei quali uscire proprio dopo InFamous, che come qualità è infinitamente sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMagari avevano programmato di farlo uscire proprio poco dopo InFamous, per vedere quale dei due titoli avrebbe avuto più successo. In questo caso, pare gli sia andata maleAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMagari avevano programmato di farlo uscire proprio poco dopo InFamous, per vedere quale dei due titoli avrebbe avuto più successo. In questo caso, pare gli sia andata male
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMagari avevano programmato di farlo uscire proprio poco dopo InFamous, per vedere quale dei due titoli avrebbe avuto più successo. In questo caso, pare gli sia andata maleOriginariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosecondo me venderà di più.la gente molte volte si lascia ingannare dalla apparenze e io lo trovo un titolo gradevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosecondo me venderà di più.la gente molte volte si lascia ingannare dalla apparenze e io lo trovo un titolo gradevole.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodiciamo quale dei 2 sarebbe stato migliore,perche succeso ne avra di piu prototype essendo multipiattaformaAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodiciamo quale dei 2 sarebbe stato migliore,perche succeso ne avra di piu prototype essendo multipiattaforma
Ora, da quello che dice loaldnt, dubito fortemente che mi precipiterò a comprarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA questo punto credo che le recensioni parleranno chiaro: se la maggior parte delle rivista gli darà un voto mediocre, allora forse i giocatori lo lasceranno perdere. Io stesso ero entusiasta all'idea dell'uscita di questo gioco, e avevo programmato il suo acquisto anche dopo aver giocato InFamous.
Ora, da quello che dice loaldnt, dubito fortemente che mi precipiterò a comprarlo.
Comment
Comment