Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prototype
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiogiagia
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, forse sono io che non l'ho mai saputo, ma...guardate un po' la foto (fatta di fortuna col cellulare):
Leggete? Beh, sennò ve lo dico io che c'è scritto: GAMESTOP
Giuro che non lo sapevo, forse qui se n'è parlato, ma sono rimasto a bocca aperta, ovviamente, logo trovato girovagando verso la missione successiva
Fra poco succederà come in Futurama, ci metteranno la pubblicità nei sogni.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolol, edge ha dato 8 a prototype. Lo dico io che fumano pesante.
Io dopo l'otto ad Halo Wars non gli do più ascolto
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIo dopo l'otto ad Halo Wars non gli do più ascolto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche noi gli abbiamo dato 8 ad Halo Wars
AAAARGH DOV'E' AXL??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDimmi tutto
come hai fatto a dare 8 ad Halo Wars? I controlli sono perfetti, il multiplayer anche, la grafica non è eccezionale ma si mantiene su un buon livello e la campagna è appassionante. Forse l'unica pecca è la penuria di fazioni ma su un gioco di Halo un po' ci sta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiocome hai fatto a dare 8 ad Halo Wars? I controlli sono perfetti, il multiplayer anche, la grafica non è eccezionale ma si mantiene su un buon livello e la campagna è appassionante. Forse l'unica pecca è la penuria di fazioni ma su un gioco di Halo un po' ci sta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon capisco se la critica è per il voto troppo alto o troppo basso
ma lol! per il voto troppo basso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiocome hai fatto a dare 8 ad Halo Wars? I controlli sono perfetti, il multiplayer anche, la grafica non è eccezionale ma si mantiene su un buon livello e la campagna è appassionante. Forse l'unica pecca è la penuria di fazioni ma su un gioco di Halo un po' ci sta!
Tornando a noi però, dubito che Halo Wars sia un capolavorosigpic
Comment
Comment