Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Considera che un gioco da 9 è praticamente un capolavoro, ora io non ho mai (purtroppo) provato Halo Wars, anche se vorrei in quanto è della Ensamble Studios
    Tornando a noi però, dubito che Halo Wars sia un capolavoro

nono lo è

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      ma lol! per il voto troppo basso!
      Mah, guarda, secondo me il problema non è Halo Wars in sè ma, come ho scritto anche in recensione, della trasposizione della strategia in tempo reale sulla console. La mappatura dei tasti e dei comandi è ottima, anche se forse si poteva ottimizzare un pelino di più, però non si gioca di strategia vera e propria.

E' più una commistura di velocità d'esecuzione e di forza bruta....inoltre c'è sempre il problema della IA. I nemici ti attaccano sempre dalla stessa pare e sempre con gli stessi pattern. Dopo che gli hai preso le misure diventa facile averne ragione. Ultima e non ultima la fissazione di Ensemble (che si porta dietro da Age of Mythology) per gli "eroi" o "divinità".

Quando hai dalla tua un tot di unità che quasi da sole possono vincere la guerra faciliti troppo la vita al giocatore. Detto questo, consiglierei Halo Wars tutta la vita a chiunque voglia avere una porta di accesso sulla "strategia" (nota le virgolette) su console. Un gran bel gioco....ma non un capolavoro, secondo me. Ovviamente rispetto il tuo volergli assegnare qualcosina in più, ma onestamente non me la sono sentita
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Mah, guarda, secondo me il problema non è Halo Wars in sè ma, come ho scritto anche in recensione, della trasposizione della strategia in tempo reale sulla console. La mappatura dei tasti e dei comandi è ottima, anche se forse si poteva ottimizzare un pelino di più, però non si gioca di strategia vera e propria.

E' più una commistura di velocità d'esecuzione e di forza bruta....inoltre c'è sempre il problema della IA. I nemici ti attaccano sempre dalla stessa pare e sempre con gli stessi pattern. Dopo che gli hai preso le misure diventa facile averne ragione. Ultima e non ultima la fissazione di Ensemble (che si porta dietro da Age of Mythology) per gli "eroi" o "divinità".

Quando hai dalla tua un tot di unità che quasi da sole possono vincere la guerra faciliti troppo la vita al giocatore. Detto questo, consiglierei Halo Wars tutta la vita a chiunque voglia avere una porta di accesso sulla "strategia" (nota le virgolette) su console. Un gran bel gioco....ma non un capolavoro, secondo me. Ovviamente rispetto il tuo volergli assegnare qualcosina in più, ma onestamente non me la sono sentita

beh visto in questo modo hai ragione però i nemici almeno al livello normale ti attaccano più o meno da tutti i lati da quello che ho visto dato che mi è capitato di distuggere una base e di perdere (tutto questo al livello massimo) perchè non mi ero accorto che mi stavano attacando da dietro. Poi personalmente il potere dell'arbiter è molto originale e cambia il gioco in un piccolo hack n' slash.
        Poi il semplice fatto di aver reso così comodo uno strategico su console è da un punto in più contando anche la qualità dei restanti giochi strategici (pochissimi) su console.

Comment

• se devo dire la verità non si vede così male. Secondo me anche 7.5 poteva andare bene. Cmq il gioco è strepitoso!!!!!!!!!!!!

Comment

• Una cs. ma dopo che si finisc eil gioco 6 libero x la città vero?

Comment

• Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
              Una cs. ma dopo che si finisc eil gioco 6 libero x la città vero?
              si ,cmq è bello ma trpp corto

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                se devo dire la verità non si vede così male. Secondo me anche 7.5 poteva andare bene. Cmq il gioco è strepitoso!!!!!!!!!!!!
                io sn contrario a certi voti ma,x prototype, sn cmq d'accordo perkè bello ma corto.
                quando è finito puoi fare libera esplorazione ,ma ti annoi subito.
                l'unica cosa da fare è riavviarlo

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                  io sn contrario a certi voti ma,x prototype, sn cmq d'accordo perkè bello ma corto.
                  quando è finito puoi fare libera esplorazione ,ma ti annoi subito.
                  l'unica cosa da fare è riavviarlo
                  ciao. su questo forum sarebbe gradito se si scrivesse senza bbreviazioni in stile sms".
                  grazie
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                    io sn contrario a certi voti ma,x prototype, sn cmq d'accordo perkè bello ma corto. quando è finito puoi fare libera esplorazione ,ma ti annoi subito. l'unica cosa da fare è riavviarlo

la storia principale è corta e il divertimento non è un granche il gioco libero annoia anche secondo me non è un gioco molto bello va bene solo per i fan del genere

sigpic

Comment

• ce qualcuno ke a letto il fumetto??? io lo trovato bellissimo. Cmq il gioco e stupendo

Comment

• Prototype è un gioco carino però una volta finito diventa noioso e insopportabile (lo dico x esperienza) e purtroppo devo dire contro Infamous perde in quasi tutto: missioni sia primarie k secondarie ripetitive, città monotona e sempre uguale, basi militari=stanza nuda piena di soldati e carri. La storia è carina e anche i poteri ma nn c'è tant'altro di così emozionante. Sinceramente prima dell'uscita ero ansiosissimo ma ora come ora avrei propio evitato di prenderlo al day one

Comment

• Originariamente Scritto da Zack922 Visualizza Messaggio
                          Prototype è un gioco carino però una volta finito diventa noioso e insopportabile (lo dico x esperienza) e purtroppo devo dire contro Infamous perde in quasi tutto: missioni sia primarie k secondarie ripetitive, città monotona e sempre uguale, basi militari=stanza nuda piena di soldati e carri. La storia è carina e anche i poteri ma nn c'è tant'altro di così emozionante. Sinceramente prima dell'uscita ero ansiosissimo ma ora come ora avrei propio evitato di prenderlo al day one
                          Si alla fine è 1 gioco molto ripetitivo e sono d'accordo sul fatto delle basi militari sembrano fatre a posta per essere distrutte appena entri i soldati fanno avanti e indietro senza meta.... dai poi anke la storia delle modalita di gioco + sembrano abbastanza inutili xk nn sembra bello rifare la storia gia dalla partenza avere tutti i poteri sbloccati nn ha senso... ma è 1 mia opinione

Comment

• io comunque ho gia finito e rifinito infamous, prototype me lo consigliate lo stesso?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              io comunque ho gia finito e rifinito infamous, prototype me lo consigliate lo stesso?
                              A me non è piaciuto per niente, no, non te lo consiglio
                              Però c'è gente a cui è piaciuto.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                A me non è piaciuto per niente, no, non te lo consiglio
                                Però c'è gente a cui è piaciuto.
                                perchè non ti è piaciuto?

Comment

Working...
                                X