Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l ho comprato e finito,gioco molto bello per me!!!!poi ognuno a i suoi gusti,a me piacciono molto i giochi dove ci sono mostri,dove ti trasformi in lame,martelli,artigli e cosi dicendo.Ma sopratutto dove ucccidi e affetti i nemici,come wolverine per ps3,troppo bello!
L'ho appena comprato, su consigli odi alcuni amici. Non l'ho ancora installato, temo realmente di aver fatto una cazzata. PS: Marco Modugno, sei presente anche sul forum? Se sì, con quale nick?
guarda se non ti scandalizzi per la grafica non ti scandalizzi è piacevole come gioco specialmente se sei un casinista e ti diverti anche semplicemente a scassare di mazzate tutto e tutti XD
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
io lo ho provato da un mio amico per ps3 e devo dire che mi e piaciuto.certo,alla lunga potrebbe diventare ripetitivo mentre io ci ho giocato solo per un paio d'ore.in quanto alla grafica era bruttina (le finestre sembrano disegnate sulle case!).la cosa che mi da fastidio e che questo gioco lo annunciano da un sacco di tempo e alla fine si e rivelato un gioco niente di che.
ragazzi nn x qualcosa ma ke brutta recensione!ho visto un paragone con mirror's edge x il modo in cui scala i palazzi..ma ke ci siamo impazziti?gioco molto molto bello la grafica bruttina ma gameplay a mio avviso eccezzionale..stupendo anche solo saltare da un palazzo all altro è divertentissimo...consigliato x ki si vuole svagare senza troppo fronzoli
Lo provai per x360 al comicon di Napoli, non volevo crederci, era a dir poco scandaloso. Mi consolai quando venni a sapere che era solo una versione dimostrativa che non rendeva onore al gioco completo, dunque lo provai appena uscito al Mediaworld sempre per x360, grande sorpresa, orrendo... se ci fate caso sembra un dynasy warriors coi super poteri, preferisco di gran lunga inFAMOUS, che con la storia bellissima ( e non solo quella) che ha lo sto rigiocando da cattivo.
P.S per chi ha finito inFAMOUS col karma buono, prepariamoci a inFAMOUS 2 :Q____ (forse, vediamo il finale cattivo prima..)
Comment