Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh, io lo trovo veramente simille ad infamous per ps3, non lo considero un gioco brutto, di quelli ce ne sono anche troppi senza farci entrare pure quelli nella media, perchè in effetti prototype lo considero assolutamente nella media, ovvero un gioco da 7, 7,5 ma ti ci diverti comunque
    Il suo nome era Geralt di Rivia!
    sigpic

Comment

E io che volevo acquistarlo in tempi brevissimi ...
      ma da quanto ho capito , questo gioco sembra più una "fregatura"
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggio
        boh, io lo trovo veramente simille ad infamous per ps3, non lo considero un gioco brutto, di quelli ce ne sono anche troppi senza farci entrare pure quelli nella media, perchè in effetti prototype lo considero assolutamente nella media, ovvero un gioco da 7, 7,5 ma ti ci diverti comunque
        Sicuramente non lo si può mettere sullo stesso piano di giochi come Terminator Salvation (sempre se non ti è piaciuto pure quello )
        ma personalmente mi ha deluso molto, lo aspettavo da tempo e i continui passaggi di proprietà mi facevano pensare che avesse del potenziale, altrimenti non si sarebbe spiegata tutta sta lotta per averne i diritti...che dire, gusti diversi
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Onestamente mi è piaciuto molto, infatti ho finito la trama principale e credo che ci giocherò ancora per molto. Certo la grafica non è come quella di un CoD 4 o un Crysis ma fa ottimamente il suo dovere: infatti io gioco con tutti i dettagli al massimo senza nessun rallentamento. Ricordiamoci che senza gli "adattamenti grafici" non avremmo certamente tutta quell'azione e un numero così alto di personaggi da affettare. Quindi un plauso agli sviluppatori.

Comment

Secondo me non lo si può considerare brutto, e non a caso il gioco ha preso più della sufficienza. Piuttosto il gioco non è quel capolavoro annunciato che molti aspettavano. tutto qui.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

esatto, è più che altro una delle tante vittime dell'hype...
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

L'ho appena comprato, su consigli odi alcuni amici. Non l'ho ancora installato, temo realmente di aver fatto una cazzata. PS: Marco Modugno, sei presente anche sul forum? Se sì, con quale nick? 

dawnstorm

Comment

l'ho provato al gamestop...che dire grafica mediocre con effetti di bad clipping a tutto spiano (provate a prendere una macchina e ad andare davanti a un edificio) poi per quel poco che ho potuto giocare mi è sembrato noioso fino all'eccesso visto che è sempre un ammazza quello trucida quell'altro ammazza quello uccidi quell altro

Comment

Sì vabbe' addirittura 6,5 dai non scherziamo.Stiamo forse dimenticando il fine ultimo di un videogame,ossia divertire?La grafica non sara' il massimo,ma la storia principale ed il gameplay sebbene piuttosto ripetitivo meritano un voto piu' alto.

Comment

Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza Messaggio
                      Sì vabbe' addirittura 6,5 dai non scherziamo.Stiamo forse dimenticando il fine ultimo di un videogame,ossia divertire?La grafica non sara' il massimo,ma la storia principale ed il gameplay sebbene piuttosto ripetitivo meritano un voto piu' alto.
                      Per te, forse. Per tanti altri no. Se un videogame dovesse solo divertire, staremo a dare 10 a tutti i guitar hero o ai party game di wii. Non puoi dire: "Vabbe, la grafica fa schifo, la trama dura poco e si capisce altrettanto, il gameplay è ripetitivo, le missioni sono tutte uguali, puzza di spiderman su licenza lontano un miglio, ma tuttosommato è un capolavoro", dai.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ehm Io la parola capolavoro proprio non l'ho usata...ne' tanto meno che i videogames debbano SOLTANTO divertire.Pero' secondo me non si puo' penalizzare un gioco solo per la grafica.Sul discorso della ripetitivita' poi ti sfido a trovare un free roaming che alla fine dei conti non sia ripetitivo...gta insegna.Lo stesso infamous che ho trovato magnifico ha questo difetto.Poi i gusti son gusti ma leggendo voti piu' alti dati a giochi Obiettivamente peggiori di Prototype(se vuoi te li cito),mi e' parso fuori luogo questo 6,5.TUTTO IMHO ovviamente^_^

Comment

Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza Messaggio
                          Ehm Io la parola capolavoro proprio non l'ho usata...ne' tanto meno che i videogames debbano SOLTANTO divertire.Pero' secondo me non si puo' penalizzare un gioco solo per la grafica.Sul discorso della ripetitivita' poi ti sfido a trovare un free roaming che alla fine dei conti non sia ripetitivo...gta insegna.Lo stesso infamous che ho trovato magnifico ha questo difetto.Poi i gusti son gusti ma leggendo voti piu' alti*dati a giochi Obiettivamente peggiori di Prototype(se vuoi te li cito),mi e' parso fuori luogo questo 6,5.TUTTO IMHO ovviamente^_^
                          Puoi citarli anche, per quanto mi riguarda, ma mi troverai sicuramente in disaccordo, per un ovvio motivo: non potrai mai dire oggettivamente che gioco sarà migliore o peggiore di prototype.

Comment

Dopo aver letto questa recensione, ne ho lette molte altre, ma ho visto medie dall'otto in su, capisco che la New York scarna, la qualità delle texture non sia delle megliori, ma mi sembra di leggere le recensione dei giochi su licenza...spiderman 3 superiore a Prototype? Ho un pò di dubbi a riguardo...

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                              Dopo aver letto questa recensione, ne ho lette molte altre, ma ho visto medie dall'otto in su, capisco che la New York scarna, la qualità delle texture non sia delle megliori, ma mi sembra di leggere le recensione dei giochi su licenza...spiderman 3 superiore a Prototype? Ho un pò di dubbi a riguardo...
                              Io li ho giocati entrambi, e da esterno alla discussione posso dire che bene o male come qualità stiamo là.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Io li ho giocati entrambi, e da esterno alla discussione posso dire che bene o male come qualità stiamo là.
                                De Gustibus, io sono stato soddisfatto del titolo, poi ben venga chi condivide il mio giudizio..

Comment

Working...
                                X