boh, io lo trovo veramente simille ad infamous per ps3, non lo considero un gioco brutto, di quelli ce ne sono anche troppi senza farci entrare pure quelli nella media, perchè in effetti prototype lo considero assolutamente nella media, ovvero un gioco da 7, 7,5 ma ti ci diverti comunque
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggioboh, io lo trovo veramente simille ad infamous per ps3, non lo considero un gioco brutto, di quelli ce ne sono anche troppi senza farci entrare pure quelli nella media, perchè in effetti prototype lo considero assolutamente nella media, ovvero un gioco da 7, 7,5 ma ti ci diverti comunque
ma personalmente mi ha deluso molto, lo aspettavo da tempo e i continui passaggi di proprietà mi facevano pensare che avesse del potenziale, altrimenti non si sarebbe spiegata tutta sta lotta per averne i diritti...che dire, gusti diversisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Onestamente mi è piaciuto molto, infatti ho finito la trama principale e credo che ci giocherò ancora per molto. Certo la grafica non è come quella di un CoD 4 o un Crysis ma fa ottimamente il suo dovere: infatti io gioco con tutti i dettagli al massimo senza nessun rallentamento. Ricordiamoci che senza gli "adattamenti grafici" non avremmo certamente tutta quell'azione e un numero così alto di personaggi da affettare. Quindi un plauso agli sviluppatori.
Comment
-
Comment
-
l'ho provato al gamestop...che dire grafica mediocre con effetti di bad clipping a tutto spiano (provate a prendere una macchina e ad andare davanti a un edificio) poi per quel poco che ho potuto giocare mi è sembrato noioso fino all'eccesso visto che è sempre un ammazza quello trucida quell'altro ammazza quello uccidi quell altro
Comment
-
Sì vabbe' addirittura 6,5 dai non scherziamo.Stiamo forse dimenticando il fine ultimo di un videogame,ossia divertire?La grafica non sara' il massimo,ma la storia principale ed il gameplay sebbene piuttosto ripetitivo meritano un voto piu' alto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza MessaggioSì vabbe' addirittura 6,5 dai non scherziamo.Stiamo forse dimenticando il fine ultimo di un videogame,ossia divertire?La grafica non sara' il massimo,ma la storia principale ed il gameplay sebbene piuttosto ripetitivo meritano un voto piu' alto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ehm Io la parola capolavoro proprio non l'ho usata...ne' tanto meno che i videogames debbano SOLTANTO divertire.Pero' secondo me non si puo' penalizzare un gioco solo per la grafica.Sul discorso della ripetitivita' poi ti sfido a trovare un free roaming che alla fine dei conti non sia ripetitivo...gta insegna.Lo stesso infamous che ho trovato magnifico ha questo difetto.Poi i gusti son gusti ma leggendo voti piu' alti dati a giochi Obiettivamente peggiori di Prototype(se vuoi te li cito),mi e' parso fuori luogo questo 6,5.TUTTO IMHO ovviamente^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza MessaggioEhm Io la parola capolavoro proprio non l'ho usata...ne' tanto meno che i videogames debbano SOLTANTO divertire.Pero' secondo me non si puo' penalizzare un gioco solo per la grafica.Sul discorso della ripetitivita' poi ti sfido a trovare un free roaming che alla fine dei conti non sia ripetitivo...gta insegna.Lo stesso infamous che ho trovato magnifico ha questo difetto.Poi i gusti son gusti ma leggendo voti piu' alti*dati a giochi Obiettivamente peggiori di Prototype(se vuoi te li cito),mi e' parso fuori luogo questo 6,5.TUTTO IMHO ovviamente^_^Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Dopo aver letto questa recensione, ne ho lette molte altre, ma ho visto medie dall'otto in su, capisco che la New York scarna, la qualità delle texture non sia delle megliori, ma mi sembra di leggere le recensione dei giochi su licenza...spiderman 3 superiore a Prototype? Ho un pò di dubbi a riguardo...
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioDopo aver letto questa recensione, ne ho lette molte altre, ma ho visto medie dall'otto in su, capisco che la New York scarna, la qualità delle texture non sia delle megliori, ma mi sembra di leggere le recensione dei giochi su licenza...spiderman 3 superiore a Prototype? Ho un pò di dubbi a riguardo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo li ho giocati entrambi, e da esterno alla discussione posso dire che bene o male come qualità stiamo là.
Comment
Comment