Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Far Cry 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spectre400 Visualizza Messaggiosi è un ottimo gioco a parte il fatto dei viaggi in macchina. Ma qualcuno sa dirmi che veicoli d'aria ci sono?
Ma cosa sono tutti questi UP?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSolo il deltaplano.
Ma cosa sono tutti questi UP?
Ma poi...proprio su FC2 bisognava uppare?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSi vede che sei uno all'antica, gli UP oggi vanno di moda
Ma poi...proprio su FC2 bisognava uppare?Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggionon è un up, semplicemente un primo commento in una recensione porta automaticamente questa sul forum... e come dice c1cc10, speriamo che nessuno commenti pac-man
Comment
-
io l'ho trovato molto bello come gioco...però l'online non è il massimo, mi disconnetteva molto spesso! però i viaggi in macchina sono noiosi...per non parlare dei nemici che ti sparano appena ti vedono! sembra di stare in un campo di battaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioio l'ho trovato molto bello come gioco...però l'online non è il massimo, mi disconnetteva molto spesso! però i viaggi in macchina sono noiosi...per non parlare dei nemici che ti sparano appena ti vedono! sembra di stare in un campo di battaglia!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment