Mi ricordo che era molto noioso come gioco. Confermate? D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Far Cry 2
Collapse
X
-
è molto macchinoso per i trasferimenti lunghi in auto, e alla fine ripetitivo per i continui respawn dei nemici, anzi spesso ridicolo, perchè bastava allontanarsi di poche decine di metri dai checkpoint e tornare indietro per ritrovarli pieni. Poi c'è l'Ia dei nemici assurda nel puntamento, pratiamente non esiste nascondiglio possibile, per distanza o mimetizzazione, ti beccano sempre, e questo è insopportabilmente frustrante, oltre che irrealistico. Per il resto, secondo me un giro lo merita tutto, al prezzo come si trova adesso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io si che te lo consiglio, anche perchè si trova a prezzo ridicolo (occhio che è appena uscito l'abbinamento far cry+ far cry2, a tipo 12-14€), poi, al netto dei difetti elencati, è un giocone, per di più molto bello visivamente. Non è che sia proprio difficile in senso stretto, è che i nemici sembrano avere i superpoteri ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Te lo consiglio pure io, però ti avverto che per gli spostamenti, a meno che non ti trovi vicino alle stazioni degli autobus, dovrai penare non poco; poi ci sono gli avamposti nemici che appena girata la curva si ripopolano e quindi se sbagli strada e devi tornare indietro dovrai riaffrontarli. Per il resto io l'ho trovato un gran bel gioco, hai un'area vastissima (forse anche troppo per alcuni) da esplorare in lungo e in largo ed ha pure una bella grafica guardando l'ambiente circostante. Ci sono poi vari mezzi che si possono utilizzare, quindi come ti dicevo all'inizio te lo consiglio, ma solo se avrai la pazienza di finirlo e non ti stuferai di sconfiggere i nemici all'infinito.
Infine un ultimo fattore è quello dell'online che ho apprezzato per le modalità che presenta ma ho trovato frustrante perchè molte volte si viene mandati via, sta a te vedere.
Comment
-
no perchè sarei indeciso tra mortal kombat 9,questo e crysis 2 anche se questultimo ha il multi che va dai 18 in su credo e io ne ho 15.......sono veramente indeciso vorrei altri consigli pls!!!!(già che ci siete datemi la risposta al multi di crysis 2 che se è giocabile da tutti al 100% comprerò quello altrimenti attendo conferme per far cry 2)spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiono perchè sarei indeciso tra mortal kombat 9,questo e crysis 2 anche se questultimo ha il multi che va dai 18 in su credo e io ne ho 15.......sono veramente indeciso vorrei altri consigli pls!!!!(già che ci siete datemi la risposta al multi di crysis 2 che se è giocabile da tutti al 100% comprerò quello altrimenti attendo conferme per far cry 2)
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiono perchè sarei indeciso tra mortal kombat 9,questo e crysis 2 anche se questultimo ha il multi che va dai 18 in su credo e io ne ho 15.......sono veramente indeciso vorrei altri consigli pls!!!!(già che ci siete datemi la risposta al multi di crysis 2 che se è giocabile da tutti al 100% comprerò quello altrimenti attendo conferme per far cry 2)
Comment
-
help pls, allora stavo facendo una missione per gli amici, ma durante questa sono morto e sono stato rianimato proprio dall'amico che mi aveva dato la missione, ho compiuto la missione ma il mi compagno è morto, e l'obbiettivo mi dice ancora "incotra l'amico per fare rapporto". ma come c***o faccio ad incontrarlo se è morto pls rispondetespartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiohelp pls, allora stavo facendo una missione per gli amici, ma durante questa sono morto e sono stato rianimato proprio dall'amico che mi aveva dato la missione, ho compiuto la missione ma il mi compagno è morto, e l'obbiettivo mi dice ancora "incotra l'amico per fare rapporto". ma come c***o faccio ad incontrarlo se è morto pls rispondete
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? Mai visto ne sentito nulla del genere.. a parte che l amico non può morire. basta dargli una seringhetta
@flaviuz
mi sà che devi ricominciare la missione dall'ultimo salvataggio o risalire anche di alcuni .. si tratta di fastidiosi bug che a volte ho riscontrato anch'io. A volte il compagno veniva "atterrato" e, dopo aver eliminato tutti i nemici, accorrevo per soccorrerlo, ma quando volevo somministrargli il "rimedio" non succedeva niente e lui continuava a darmi del bastardo ecc .. Così come mi è capitato che dopo qualche scontro non mi venisse data la missione compiuta, ma non compariva più nessun nemico, e io e il compagno potevamo restare anche ore a girovagare come beoti .. Purtroppo ho sempre dovuto ricominciare ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma assolutamente sì che può morire, e a volte non basta arrivare in tempo con l'iniezione, se la gravità delle ferite è grande non serve a niente ..
@flaviuz
mi sà che devi ricominciare la missione dall'ultimo salvataggio o risalire anche di alcuni .. si tratta di fastidiosi bug che a volte ho riscontrato anch'io. A volte il compagno veniva "atterrato" e, dopo aver eliminato tutti i nemici, accorrevo per soccorrerlo, ma quando volevo somministrargli il "rimedio" non succedeva niente e lui continuava a darmi del bastardo ecc .. Così come mi è capitato che dopo qualche scontro non mi venisse data la missione compiuta, ma non compariva più nessun nemico, e io e il compagno potevamo restare anche ore a girovagare come beoti .. Purtroppo ho sempre dovuto ricominciare ..
A me quello con il turbante cadeva sempre. Sentivo parolacce e non capivo. Dopo ci ripassavo in jeep, ho visto che cavolo succedeva, andavo gli iniettavo la medicina a distanza di ore e riviveva...
Comment
-
nono risolto, mi è bastato solo accettare un altra missione e cancellare la precedente ma c'è un altra cosa....quando vado in città a farmi dare le missioni dai boss delle due bande, avete presente che alle porte ci sono 2 tizi di colore che prima di farti entrare ti tolgono le armi???bene 1 non mi parla proprio non so perchè l'altro mi fa entrare ma non c'è nessuno dentro....che cavolo devo fare xk quelle missioni sono fondamentali perfavore rispondete ancora plsspartandarking
Comment
-
ah beh, meglio se hai risolto, comunque con uno stratagemma per superare il bug mi pare di capire ..
Ma sai che quest'ultima cosa che dici non la ricordo esattamente ? Ho il dubbio che se l'incarico non è attivo non ti facciano entrare proprio, giusto ? In tal caso, se entri e non c'è nessuno potrebbe essere un ulteriore bug, temo. Hmm .. vediamo .. prima di entrare a prendere la missione mi pare che ci sia qualche indizio, se apri la mappa, che ti fa capire se effettivamente puoi accedere alla missione o no, tipo il diverso colore dello stemma della fazione o qualcosa del genere. Hai provato anche ad andare dalla fazione nemica nell'altra strada per vedere cosa succede ? Oppure, prova a salvare appena entri sul ceckpoint che trovi subito o poco prima dell'uscita, esci e ricarica il gioco per vedere cosa succede (magari conservati il salvataggio precedente tanto per non sbagliare ..)
Fammi sapere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioah beh, meglio se hai risolto, comunque con uno stratagemma per superare il bug mi pare di capire .. Ma sai che quest'ultima cosa che dici non la ricordo esattamente ? Ho il dubbio che se l'incarico non è attivo non ti facciano entrare proprio, giusto ? In tal caso, se entri e non c'è nessuno potrebbe essere un ulteriore bug, temo. Hmm .. vediamo .. prima di entrare a prendere la missione mi pare che ci sia qualche indizio, se apri la mappa, che ti fa capire se effettivamente puoi accedere alla missione o no, tipo il diverso colore dello stemma della fazione o qualcosa del genere. Hai provato anche ad andare dalla fazione nemica nell'altra strada per vedere cosa succede ? Oppure, prova a salvare appena entri sul ceckpoint che trovi subito o poco prima dell'uscita, esci e ricarica il gioco per vedere cosa succede (magari conservati il salvataggio precedente tanto per non sbagliare ..) Fammi sapere ..spartandarking
Comment
Comment