l'ho finito oggi,che dire.......SPETTACOLARE con un finale che lascia a bocca aperta che a mio parere trasmette emozioni molto realistiche;campagna bellissima....il multiplayer......io immaginavo fosse la solita copia di cod (non che si discosti molto) invece mi ha sorpreso, si possono persino creare mappe alla halo, tra l'altro, la modalità creazione della mappa è veramente accurata.....sotto certi aspetti anche meglio di halo. ok che dire mi è piaciuto moltissimo quando mi scadrà l'abbonamento credo che ripetero la storia, per adesso gioco abbastanza online a questo e a gears of war 2. ok da oggi una cosa è certa, FAR CRY 3 sarà mio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Far Cry 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiol'ho finito oggi,che dire.......SPETTACOLARE con un finale che lascia a bocca aperta che a mio parere trasmette emozioni molto realistiche;campagna bellissima....il multiplayer......io immaginavo fosse la solita copia di cod (non che si discosti molto) invece mi ha sorpreso, si possono persino creare mappe alla halo, tra l'altro, la modalità creazione della mappa è veramente accurata.....sotto certi aspetti anche meglio di halo. ok che dire mi è piaciuto moltissimo quando mi scadrà l'abbonamento credo che ripetero la storia, per adesso gioco abbastanza online a questo e a gears of war 2. ok da oggi una cosa è certa, FAR CRY 3 sarà mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOlaaa parere cche condivido assolutamente.. solo un appunto, far cry 3 non sarà mio.. dicono di aver fatto un gioco lineare...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io direi di attendere e di cominciare a giudicare a lavoro finito....se sarà come ha detto andrew clemence non lo comprerò perchè di sparatutto lineari ne ho giocati una marea e sinceramente mi hanno rotto un pò le palle fps lineari che puntano tutto sul multiplayer.......ma conoscendo la ubisoft montreal dubito che faranno ciò infondo i loro giochi hanno sempre una vasta area da esplorare liberamente. Ci resta da attendere e da incrociare le dita che sia ancora più bello del secondo (che è spettacolare)spartandarking
Comment
-
se anche me lo ricordassi non saprei da dove iniziare a spiegartelo, troppo tempo da quando l'ho giocato .. mi verrebbe una cosa tipo: "sali nel gruppo di rocce che sovrastano il checkpoint prima del rifugio vicino al deserto nei pressi del distributore di benzina, trovi una breve stradina che percorri e alla fine è dentro il rottame dell'autobus la sopra" .. praticamente uguale nell'80% dei 50 KMq di mappa ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment