Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Grand Slam Tennis
Collapse
X
-
mah,non mi sembra tutto sto capolavoro questo gioco.ci sono giochi di tennis molto migliori di questo,come per esempio virtua tennis 2009 o top spin 3.senza dubbio la giocabilità di questo gioco è divertente perchè penso proprio che la EA abbia sfuttato al meglio il telecomando della wii,ma comunque i giochi che ho citato prima battono su tutti gli altri campi questo gioco
Comment
-
mah,non mi sembra tutto sto capolavoro questo gioco.ci sono giochi di tennis molto migliori di questo,come per esempio virtua tennis 2009 o top spin 3.senza dubbio la giocabilità di questo gioco è divertente perchè penso proprio che la EA abbia sfuttato al meglio il telecomando della wii,ma comunque i giochi che ho citato prima battono su tutti gli altri campi questo gioco
io ti dico che questo gioco non lo hai neanche provato, altrimenti non scriveresti boiate come questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da xavier75 Visualizza Messaggiomah,non mi sembra tutto sto capolavoro questo gioco.ci sono giochi di tennis molto migliori di questo,come per esempio virtua tennis 2009 o top spin 3.senza dubbio la giocabilità di questo gioco è divertente perchè penso proprio che la EA abbia sfuttato al meglio il telecomando della wii,ma comunque i giochi che ho citato prima battono su tutti gli altri campi questo gioco *
io ti dico che questo gioco non lo hai neanche provato, altrimenti non scriveresti boiate come questa.
Comment
-
io lo ho acquistato
Grand Slam Tennis un paio di settimane fa e devo dire che quando funziona gli darei anche un bel 9
ma a volte, spesso anche durante un colpo decisivo non mi risponde il telecomando e il tipo non fa nemmeno un accenno per colpire,oppure ad esempio la pallina gli viene lanciata a dx o a sx
e rimane in mezzo al campo ,mi stò riferendo alla modalita senza nuckuc ovviamente ,gia ,quello ovviamente aspetto un pò perchèmi sembra un pò complicato.
cmq,se un amico sà perchè mi succede il problema citato sopra e come risolverlo , accetto consigli da tutti ciao
Comment
Comment