Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Grand Slam Tennis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wii - Grand Slam Tennis

Gioco, partita e incontro per la Electronic Arts!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Francamente non condivido il voto. 7,5 è davvero ingeneroso per quello che a conti fatti è un gioco davvero splendido. Meriterebbe come minimo 8,5 e spero che tutti i possessori Wii premino EASPORTS per la perla che ci ha regalato.

Comment

mah,non mi sembra tutto sto capolavoro questo gioco.ci sono giochi di tennis molto migliori di questo,come per esempio virtua tennis 2009 o top spin 3.senza dubbio la giocabilità di questo gioco è divertente perchè penso proprio che la EA abbia sfuttato al meglio il telecomando della wii,ma comunque i giochi che ho citato prima battono su tutti gli altri campi questo gioco

Comment

mah,non mi sembra tutto sto capolavoro questo gioco.ci sono giochi di tennis molto migliori di questo,come per esempio virtua tennis 2009 o top spin 3.senza dubbio la giocabilità di questo gioco è divertente perchè penso proprio che la EA abbia sfuttato al meglio il telecomando della wii,ma comunque i giochi che ho citato prima battono su tutti gli altri campi questo gioco  
        io ti dico che questo gioco non lo hai neanche provato, altrimenti non scriveresti boiate come questa.

Comment

Originariamente Scritto da xavier75 Visualizza Messaggio
          mah,non mi sembra tutto sto capolavoro questo gioco.ci sono giochi di tennis molto migliori di questo,come per esempio virtua tennis 2009 o top spin 3.senza dubbio la giocabilità di questo gioco è divertente perchè penso proprio che la EA abbia sfuttato al meglio il telecomando della wii,ma comunque i giochi che ho citato prima battono su tutti gli altri campi questo gioco *
          io ti dico che questo gioco non lo hai neanche provato, altrimenti non scriveresti boiate come questa.
          io ti dico che potresti anche rilassarti un attimo, lo stesso concetto puoi esprimerlo senza definire il parere di una persona una "boiata"
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi sembra simpatico come gioco!
            La grafica mi sembra che non punti al realismo,anzi è cartoon vero?
            Vedendo la pubblicità poi ti gasi
            L'altro giorno ho giocato a tennis e al mio amico dicevo:"He cannot be serious"
            greatfede

Comment

sfrutta il wii motion plus quindi un buon titolo sportivoper wii
              sigpic

Comment

io lo ho acquistato

Grand Slam Tennis un paio di settimane fa e devo dire che quando funziona gli darei anche un bel 9
                 ma a volte, spesso anche durante un colpo decisivo non mi risponde il telecomando e il tipo non fa nemmeno un accenno per colpire,oppure  ad esempio la pallina gli viene lanciata a dx o a sx
                e rimane in mezzo al campo ,mi stò riferendo alla modalita senza nuckuc ovviamente ,gia ,quello ovviamente aspetto un pò  perchèmi sembra un pò complicato.
                cmq,se un amico sà perchè mi succede il problema citato sopra e come risolverlo , accetto consigli da tutti ciao

Comment

a casa abbiamo da poche settimane la WII, e stavo giusto pensando di acquistare "Grand Slam Tennis" .. uhmm.. mo' però mi sa che mi conviene aspettare la recensione di TS4 ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                  X