Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Damnation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Damnation

    Robot e Locations non vi salveranno dalla Dannazione del Tedio...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    a me nn sembra tnt male questo gioco...

    Comment


    • #3
      l ambientazione e il personaggio sono molto belli

      Comment


      • #4
        Hanno voluto scrivere i pregi per bontà,in realtà, non ce ne sono...Che senso ha avuto investire soldi in un progetto senza finirlo? Certe cose vanno oltre l'umana comprensione.
        Save Andrew Ryan!

        Comment


        • #5
          quando i difetti sono "grafica migliorabile" e "sonoro rivedibile" il gioco non mi ispira molto...anche se è solo un parere personale

          uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ps4life Visualizza Messaggio
            a me nn sembra tnt male questo gioco...
            Sulla carta anche una racchettata sui maroni potrebbe non esserlo....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ps4life Visualizza Messaggio
              a me nn sembra tnt male questo gioco...
              non lo giocherei neanche sotto tortura,grafica da gioco ps2(e di basso livello)e poi solo a vedere i vifeogameplay mi viene il voltastomaco,scaffale tutta la vita

              Comment


              • #8
                ragazzi l'ho provato da un mio amico,non lo COMPRATE PER FAVORE!!!!!buttate via i soldi e basta!!!!!apparte la grafica che non è un gran che,nemici tutti uguali,non c'è molta varietà,apparte ho fatto solo 3 livelli,ma il gameplay macchinoso da far schifo,magari può essere divertente in cooperativa con un amico ma nulla di chè....
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                  ragazzi l'ho provato da un mio amico,non lo COMPRATE PER FAVORE!!!!!buttate via i soldi e basta!!!!!apparte la grafica che non è un gran che,nemici tutti uguali,non c'è molta varietà,apparte ho fatto solo 3 livelli,ma il gameplay macchinoso da far schifo,magari può essere divertente in cooperativa con un amico ma nulla di chè....

                  quoto

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    è ovvio che licenziavano gli sviluppatori del gioco,anche se da una parte mi dispiace perchè sono persone come tutte e magari dovevano mantenere una famiglia,ma penso che con questo gioco non faranno una buona impressione...
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                    Comment

                    Working...
                    X