Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hanno voluto scrivere i pregi per bontà,in realtà, non ce ne sono...Che senso ha avuto investire soldi in un progetto senza finirlo? Certe cose vanno oltre l'umana comprensione.
non lo giocherei neanche sotto tortura,grafica da gioco ps2(e di basso livello)e poi solo a vedere i vifeogameplay mi viene il voltastomaco,scaffale tutta la vita
ragazzi l'ho provato da un mio amico,non lo COMPRATE PER FAVORE!!!!!buttate via i soldi e basta!!!!!apparte la grafica che non è un gran che,nemici tutti uguali,non c'è molta varietà,apparte ho fatto solo 3 livelli,ma il gameplay macchinoso da far schifo,magari può essere divertente in cooperativa con un amico ma nulla di chè....
ragazzi l'ho provato da un mio amico,non lo COMPRATE PER FAVORE!!!!!buttate via i soldi e basta!!!!!apparte la grafica che non è un gran che,nemici tutti uguali,non c'è molta varietà,apparte ho fatto solo 3 livelli,ma il gameplay macchinoso da far schifo,magari può essere divertente in cooperativa con un amico ma nulla di chè....
è ovvio che licenziavano gli sviluppatori del gioco,anche se da una parte mi dispiace perchè sono persone come tutte e magari dovevano mantenere una famiglia,ma penso che con questo gioco non faranno una buona impressione...
Comment