Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Line-Up TECMO per l'E3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Sono sempre tutti e due sparatutto,no?
    Si ma molto diversi tra loro!



    p.s. poi mi dici come un gioco che ha venduto più di 5 milioni di copie (il secondo si appresta ai 6 milioni) possa essere sopravvalutato.....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Si ma molto diversi tra loro!



      p.s. poi mi dici come un gioco che ha venduto più di 5 milioni di copie (il secondo si appresta ai 6 milioni) possa essere sopravvalutato.....
      scusa ma ti riposto questo
      http://www.facepalm.org/

      se guardiamo le vendite allora wii sport e 10 volte meglio di gears of war
      http://vgchartz.com/games/index.php?console=Wii
      che mi tocca sentire......

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Si ma molto diversi tra loro!



        p.s. poi mi dici come un gioco che ha venduto più di 5 milioni di copie (il secondo si appresta ai 6 milioni) possa essere sopravvalutato.....
        Apparte wii sports(e qui l'utente prima di me mi ha stupito lol), potrei anche spararti titoli come Final Fantasy VIII o Pokemon.
        Detto questo,lascio alle riflessioni
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
          scusa ma ti riposto questo
          http://www.facepalm.org/

          se guardiamo le vendite allora wii sport e 10 volte meglio di gears of war
          http://vgchartz.com/games/index.php?console=Wii
          che mi tocca sentire......
          Scusami ma tu mi sembri privo di argomentazioni........

          Comment


          • #20
            ma vivete per punzecchiarevi?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ma vivete per punzecchiarevi?
              scusa , ma questa volta era inevitabile...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Scusami ma tu mi sembri privo di argomentazioni........
                che ti dovrei dire?gears e un capolavoro perche ha venduto 5milioni di copie?ma anche no,il facepalm te lo meriti

                tra l'altro ti ho smontato

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  Si ma molto diversi tra loro!



                  p.s. poi mi dici come un gioco che ha venduto più di 5 milioni di copie (il secondo si appresta ai 6 milioni) possa essere sopravvalutato.....
                  anche secondo me gears e un grande gioco,pero le vendite non hanno mai giustificato la qualita.basti pensare a capolavori quali okami,ico,shadow of the colossus che non hanno venduto una ceppa e sono capolavori,mentre un wii sport a caso che non e niente di speciale ha sbancato il botteghino,detto questo commento la news,dalla tecmo attendo con ansia quantum e ninja gaiden2

                  Comment


                  • #24
                    Hm, Quantum era quello con la squinzia bionda per compensare l'energumeno muscoloso?
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Hm, Quantum era quello con la squinzia bionda per compensare l'energumeno muscoloso?
                      si,come gioco sembra gears(non male visto che gears mi piace)anche se sembra molto piu profondo

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        anche secondo me gears e un grande gioco,pero le vendite non hanno mai giustificato la qualita.basti pensare a capolavori quali okami,ico,shadow of the colossus che non hanno venduto una ceppa e sono capolavori,mentre un wii sport a caso che non e niente di speciale ha sbancato il botteghino,detto questo commento la news,dalla tecmo attendo con ansia quantum e ninja gaiden2

                        quoto

                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X