Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
adesso riderete, ma io l'ho presa per poter giocare a gt5..
Spoiler:
anche se ovviamente ho pensato subito di reperire le esclusive più interessanti per questa console (come uncharted 2 che sto giocando in questi giorni: grafica impressionante)
Poi ovvio, mi sono goduto anche le altre esclusive.
@ Ryu: non so perchè, ma credo che la grafica di U2 sia addirittura migliore di quella di GOW3. Forse solo Kz2 gli sta sopra.
Vero, se la contende con Kill2 a livello tecnico, che poi entrambi hanno meriti diversi, tanto che personalmente in vetta ci stanno loro 2, MGS 4 anche secondo me ha una graficona, tranne per il frame incostante, i modelli e il motion mi fanno ancora impressione
adesso riderete, ma io l'ho presa per poter giocare a gt5..
Spoiler:
anche se ovviamente ho pensato subito di reperire le esclusive più interessanti per questa console (come uncharted 2 che sto giocando in questi giorni: grafica impressionante)
No, no...che ridere?!!Qua c'è gente che ha finito gli spigoli su cui sbattere la testa...li ho smussati tutti a forza di capocciate!
Quindi "ridere" si, ma con la tua ormai famosa risata isterica (Scusate l'o.t.)
Quanto a MGS4 ci sono momenti in cui la fluidità a schermo (e parlo delle fasi del gioco, non di filmati) fa letteralmente inpressione!!!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment