Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPoi ovviamente ci sono i folli come me che han preso PS3 solo per MGS 4.
Poi ovvio, mi sono goduto anche le altre esclusive.
@ Ryu: non so perchè, ma credo che la grafica di U2 sia addirittura migliore di quella di GOW3. Forse solo Kz2 gli sta sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTzk, tranquillo che non sei solo.
Poi ovvio, mi sono goduto anche le altre esclusive.
@ Ryu: non so perchè, ma credo che la grafica di U2 sia addirittura migliore di quella di GOW3. Forse solo Kz2 gli sta sopra.
Vero, se la contende con Kill2 a livello tecnico, che poi entrambi hanno meriti diversi, tanto che personalmente in vetta ci stanno loro 2, MGS 4 anche secondo me ha una graficona, tranne per il frame incostante, i modelli e il motion mi fanno ancora impressioneLast edited by Dargil; 21 October 2010, 13:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioadesso riderete, ma io l'ho presa per poter giocare a gt5..
Spoiler:anche se ovviamente ho pensato subito di reperire le esclusive più interessanti per questa console (come uncharted 2 che sto giocando in questi giorni: grafica impressionante)
Quindi "ridere" si, ma con la tua ormai famosa risata isterica (Scusate l'o.t.)
Quanto a MGS4 ci sono momenti in cui la fluidità a schermo (e parlo delle fasi del gioco, non di filmati) fa letteralmente inpressione!!!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiofinalmente sono riuscito a prenderlo e stasera lo provo *_*
Facci sapere che ti pare.
Spoiler:Attento perchè a seconda di cosa dirai ne andrà della tua vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiofinalmente sono riuscito a prenderlo e stasera lo provo *_*sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiofinalmente sono riuscito a prenderlo e stasera lo provo *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioil finale mi ha strappato un occhio lucido, bellissimo devo dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAnche se "forzato" il finale è davvero commovente...
Ryu torna indietro di qualche pagina e leggi cosa ha scritto Dargil negli sploiler.
Altro che forzatura.
Comment
Comment