Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Uncha 1 dici? Non saprei, visto che all'epoca aveva i suoi bei problemini(aggiornamento delle textures in ritardo per esempio) e personalmente esclusi gli ambienti non ha mai avuto tutta questa graficona, Mgs4 mi sembrato molto curato come comparto in generale, perde negli scenari soprattutto, ma complessivamente mi è sembrato ottimo
    bhe, conta che se togli gli scenari (il 95% di quello che vedi a schermo) rimangono giusto i personaggi, e non è che sia tanto. personalmente, ho sempre trovato la grafica di mgs4 sopravvalutata. Pecca in tante cose, troppe, dall'aliasing alle ombre in tempo reale, dalle animazioni alle textures. Ha i suoi punti buoni, ma...

    ... ma se vedi uncharted, dalla sua ha un aliasing minore, illuminazione migliore, animazioni migliori, ambienti assolutamente migliori sia come poligoni che come textures, ed era anche ben più vecchio. Aveva qualche ritardo nei caricamenti, ma accadeva due volte contate in tutto il gioco, non mi pareva così preoccupante. Ad occhio veloce, uncharted vince su quasi tutto, e parlo solo del primo. Che poi mgs4 reggesse di più (ma dipende, le zone di guerriglia le si aveva solo all'inizio) è un altro conto.

    Ma alla fine non è niente di scioccante, si sa che le produzioni americane battono le giapponesi, tecnologicamente, da qui non si scappa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      bhe, conta che se togli gli scenari (il 95% di quello che vedi a schermo) rimangono giusto i personaggi, e non è che sia tanto. personalmente, ho sempre trovato la grafica di mgs4 sopravvalutata. Pecca in tante cose, troppe, dall'aliasing alle ombre in tempo reale, dalle animazioni alle textures. Ha i suoi punti buoni, ma...

      ... ma se vedi uncharted, dalla sua ha un aliasing minore, illuminazione migliore, animazioni migliori, ambienti assolutamente migliori sia come poligoni che come textures, ed era anche ben più vecchio. Aveva qualche ritardo nei caricamenti, ma accadeva due volte contate in tutto il gioco, non mi pareva così preoccupante. Ad occhio veloce, uncharted vince su quasi tutto, e parlo solo del primo. Che poi mgs4 reggesse di più (ma dipende, le zone di guerriglia le si aveva solo all'inizio) è un altro conto.

      Ma alla fine non è niente di scioccante, si sa che le produzioni americane battono le giapponesi, tecnologicamente, da qui non si scappa.
      per me resta comunque il migliore gioco di questa generazione, l'unica vera conferma arrivata da un brand storico in questa generazione,

      P.S. altro che ff13, gow3, o halo reach

      Comment


      • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        MGS4 graficamente non supera nessuno di questi giochi, e ovviamente direi, MGS4 è datato giugno 2008 e i tuoi titoli elencati sono tutti recentissimi, escluso AC.
        Grazie mille della tua spiegazione.Quindi se questa cosa è vera,il 9,5 che ha preso in grafica è esagerato,mi sapresti dire quale sarebbe il voto giusto per Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots in grafica?

        Comment


        • All'epoca il gioco se lo meritava, tutto qui. Se si comincia con sto ragionamento allora bisognerebbe dare zero di grafica ai giochi NES e SNES. E comunque, parlare di aspetti grafici per una perla simile è alquanto.. insensato.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Grazie mille della tua spiegazione.Quindi se questa cosa è vera,il 9,5 che ha preso in grafica è esagerato,mi sapresti dire quale sarebbe il voto giusto per Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots in grafica?
            io gli avrei dato 8.5 o massimo 9, ma ora non lo ho più ben presente, e soprattutto non ricordo all'epoca come mi sembrò. Ovviamente, poi ognuno lo vede come vuole, se parlassimo col redattore in questione ti darebbe argomentazioni sul 9.5 valide tanto quanto le mie.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              All'epoca il gioco se lo meritava, tutto qui. Se si comincia con sto ragionamento allora bisognerebbe dare zero di grafica ai giochi NES e SNES. E comunque, parlare di aspetti grafici per una perla simile è alquanto.. insensato.
              Hai ragionissimo,ho fatto quella domanda solo per pura curiosità,comunque ho capito che la grafica di questo gioco anche se ce ne sono di migliori rimane ottima.
              Lo comprerò di sicuro questo gioco,visto che sono entrato in possesso di una ps3,ma prima mi giocherò tutti gli altri capitoli per conoscere bene la trama di questa saga. 

              Comment


              • La cosa scandalosa è che mgs4 prende 9,5 in grafica e gow 2 (uscito lo stesso anno , ed è graficamente anni luce avanti) prende 9...

                Comment


                • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  La cosa scandalosa è che mgs4 prende 9,5 in grafica e gow 2 (uscito lo stesso anno , ed è graficamente anni luce avanti) prende 9...
                  La cosa più scandalosa, pensa, è che ci sono ancora idioti che paragonano voti di giochi diversi di piattaforme diverse che spesso sono anche di generazioni diverse, ma la smettiamo di intasare il topic di MGS4? Per dio, la maggior parte delle pagine sono solo lamentele per la grafica, l'avete scritto una volta, basta, era l'opinione del recensore(che condivido) e sono passati quasi 3 anni ormai, un po' di ritegno, se ti piace la grafica di Gears scrivilo nel suo topic, che devo capire cosa c'ha in comune con mgs, neanche fosse l'aspetto più importante della serie, la grafica

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    La cosa più scandalosa, pensa, è che ci sono ancora idioti che paragonano voti di giochi diversi di piattaforme diverse che spesso sono anche di generazioni diverse, ma la smettiamo di intasare il topic di MGS4? Per dio, la maggior parte delle pagine sono solo lamentele per la grafica, l'avete scritto una volta, basta, era l'opinione del recensore(che condivido) e sono passati quasi 3 anni ormai, un po' di ritegno, se ti piace la grafica di Gears scrivilo nel suo topic, che devo capire cosa c'ha in comune con mgs, neanche fosse l'aspetto più importante della serie, la grafica
                    Guarda che io mi riferivo a gears of war 2 in merito esclusivo alla grafica che è un fattore oggettivo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      La cosa scandalosa è che mgs4 prende 9,5 in grafica e gow 2 (uscito lo stesso anno , ed è graficamente anni luce avanti) prende 9...
                      Ma forse perchè non l'ha recensito la stessa persona?
                      Ognuno ha metri di paragone diversi, per Dio.
                      greatfede

                      Comment


                      • Oddio...certi tentativi di screditare MGS4 sono davvero patetici.
                        Finiamola di parlare di voti ad anni dall'uscita del gioco.
                        Come i bambini, cazzo.

                        La grafica di MGS4 fa il suo lavoro, e lo fa alla grande. Anche nelle situazione più concitate, con decine di PNG a schermo, RPG, pallottole e aerei che sfrecciano in tutte le direzioni l'aspetto tecnico è ottimo.

                        Ma poi, è davvero la grafica l'aspetto fondamentale di questo gioco?
                        Io non credo proprio.

                        Comment


                        • voglio metal gear solid 6 con quello s*****o di snake, solid snake!


                          Comment


                          • Ocio che han messo i trofei !
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • I trofei non mi convinceranno comunque ad acquistarlo.

                              Non me la sento di vedermi i 40 GB di filmati inseriti da Kojima.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                I trofei non mi convinceranno comunque ad acquistarlo.

                                Non me la sento di vedermi i 40 GB di filmati inseriti da Kojima.

                                E tu saltali.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X