Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
    anche uncharted ha molti elementi da gestire
    Ma Uncharted è molto più lineare.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Ma Uncharted è molto più lineare.
      offre un mumero a schermo elevato di tanti nemici,poi ci sono tante sparatorie e i nemici sono gestiti da un ottima intelligenza artificiale,e gli amienti non sono certo piccoli,se consideriamo l'estensione allora a gta4 gli si dovrebbe dare 10

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        I filmati di MGS4 non sono in CG. Sempre se intendi QUELLA CG.
        ecco perchè si vedono così bene ...non lo sapevo

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          ecco perchè si vedono così bene ...non lo sapevo
          No, al contrario, intendevo fossero fatti col motore di gioco
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            No, al contrario, intendevo fossero fatti col motore di gioco
            eppure sembra veramente un film in quella scena...cioè, la qualita dei filmati è allucinante (con qualunque mezzo siano stati fatti )
            per di più, se sono stati fatti col motore del gioco direi che è la prova che si merita quel voto

Comment

eppure sembra veramente un film in quella scena...cioè, la qualita dei filmati è allucinante (con qualunque mezzo siano stati fatti )
              per di più, se sono stati fatti col motore del gioco direi che è la prova che si merita quel voto
              Tutta maestria di regia ed alcuni effettini come un diverso motion capture, niente di che, ma la grafica è quella. Ha anche gli stessi difetti: aliasing eccessivo nelle ombre in tempo reale, alcune texture in bassa definizione dalla breve distanza e così via. Che sia real time non ci piove, anche perchè puoi zoomare la visuale a piacimento, così da far notare come non sia prerenderizzato. Anzi, per di più in alcuni filmati ti puoi anche spostare a piacimento (tipo nei briefing)
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho iniziato da poco la modalità The Boss Estremo. è una bella sfida mi piace il fatto di avere un equipaggiamento ridotto all' osso dove se vuoi prendere l' emblema devi usare solo armi anestetiche. L' unica pecca è che al minimo errore che fai con un nemico nelle vicinanze subito ti vengono a rompere
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

ma ancora state dietro a confrontare?...
                  mgs4 è un gioco incredibile che soprattutto nelle prime fasi non offre solo un corridoio da percorrere ma una scelta di approccio più ampia rispetto appunto a gears che invece deve preoccuparsi di gestire solo quel pezzettino che stai percorrendo...è normale che ci sia qualche imperfezione in più
                  premettendo comunque che mgs 4 ha una gran grafica, (tra l'altro i filmati in CG sembrano delle pellicole, il pezzo dove partono in moto sembra un film ), ma comunque non è quella la sua dote più importante, ha ben altre qualità che lo rendono assolutamente inarrivabile!
                  quest'ultima frase però mi sembra davvero gratuita e priva di fondamento!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    quest'ultima frase però mi sembra davvero gratuita e priva di fondamento!
                    gratuita rispetto a che scusa? e il senso ce l'ha eccome

Comment

gratuita rispetto a che scusa? e il senso ce l'ha eccome
                      Tu come fai a dire che mgs4 è inarrivabile?

Comment

Tu come fai a dire che mgs4 è inarrivabile?
                        semplicemente perchè per come la vedo io lo è!

Comment

Se mi dici che tu la vedi in questo modo allora va bene , ma non puoi dirlo come fatto oggettivo , semplicemente per il fatto che secondo molti mgs4 è inferiore a molti titoli di questa generazione , senza contare quelli che ancora devono uscire!

Comment

Quoto assolutamente. Rimpiango di averlo preso soltanto da poco
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Se mi dici che tu la vedi in questo modo allora va bene , ma non puoi dirlo come fatto oggettivo , semplicemente per il fatto che secondo molti mgs4 è inferiore a molti titoli di questa generazione , senza contare quelli che ancora devono uscire!
                              vorrei conoscere quei "molti" ... guarda io parlo quasi sempre secondo le mie impressioni, ma anche oggettivamente sono credo pochi quelli che considerano mgs4 inferiore ad un qualsiasi altro titolo... (e generalmente sono quelli che non hanno giocato gli altri 3 )...
                              Last edited by fiffi; 03 July 2009, 12:06.

Comment

guarda io parlo quasi sempre secondo le mie impressioni, ma anche oggettivamente sono credo pochi quelli che considerano mgs4 inferiore ad un qualsiasi altro titolo... (e generalmente sono quelli che non hanno giocato gli altri 3 )...
                                Zelda.

Personalmente, pur sottolineando che considero MGS una saga di valore inestimabile, non ho mai amato il lavoro di Kojima, più per gusti personali che per ciò demeriti dei giochi, di conseguenza preferisco altro, tra l'altro è impossibile fare un paragone oggettivo tra MGS e Gran Turismo/ Final Fantasy VII/ Ninja Gaiden (ho preso 3 tra i più grandi esponenti di tre generi differenti).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X