Originariamente Scritto da granturismo-fan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa Uncharted è molto più lineare.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioI filmati di MGS4 non sono in CG. Sempre se intendi QUELLA CG.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco perchè si vedono così bene ...non lo sapevoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, al contrario, intendevo fossero fatti col motore di gioco
per di più, se sono stati fatti col motore del gioco direi che è la prova che si merita quel voto
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeppure sembra veramente un film in quella scena...cioè, la qualita dei filmati è allucinante (con qualunque mezzo siano stati fatti )
per di più, se sono stati fatti col motore del gioco direi che è la prova che si merita quel votoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho iniziato da poco la modalità The Boss Estremo. è una bella sfida mi piace il fatto di avere un equipaggiamento ridotto all' osso dove se vuoi prendere l' emblema devi usare solo armi anestetiche. L' unica pecca è che al minimo errore che fai con un nemico nelle vicinanze subito ti vengono a rompere
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma ancora state dietro a confrontare?...
mgs4 è un gioco incredibile che soprattutto nelle prime fasi non offre solo un corridoio da percorrere ma una scelta di approccio più ampia rispetto appunto a gears che invece deve preoccuparsi di gestire solo quel pezzettino che stai percorrendo...è normale che ci sia qualche imperfezione in più
premettendo comunque che mgs 4 ha una gran grafica, (tra l'altro i filmati in CG sembrano delle pellicole, il pezzo dove partono in moto sembra un film ), ma comunque non è quella la sua dote più importante, ha ben altre qualità che lo rendono assolutamente inarrivabile!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioquest'ultima frase però mi sembra davvero gratuita e priva di fondamento!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiogratuita rispetto a che scusa? e il senso ce l'ha eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioTu come fai a dire che mgs4 è inarrivabile?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosemplicemente perchè per come la vedo io lo è!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosemplicemente perchè per come la vedo io lo è!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSe mi dici che tu la vedi in questo modo allora va bene , ma non puoi dirlo come fatto oggettivo , semplicemente per il fatto che secondo molti mgs4 è inferiore a molti titoli di questa generazione , senza contare quelli che ancora devono uscire!Last edited by fiffi; 03 July 2009, 12:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioguarda io parlo quasi sempre secondo le mie impressioni, ma anche oggettivamente sono credo pochi quelli che considerano mgs4 inferiore ad un qualsiasi altro titolo... (e generalmente sono quelli che non hanno giocato gli altri 3 )...
Personalmente, pur sottolineando che considero MGS una saga di valore inestimabile, non ho mai amato il lavoro di Kojima, più per gusti personali che per ciò demeriti dei giochi, di conseguenza preferisco altro, tra l'altro è impossibile fare un paragone oggettivo tra MGS e Gran Turismo/ Final Fantasy VII/ Ninja Gaiden (ho preso 3 tra i più grandi esponenti di tre generi differenti).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment