Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    vorrei conoscere quei "molti" ... guarda io parlo quasi sempre secondo le mie impressioni, ma anche oggettivamente sono credo pochi quelli che considerano mgs4 inferiore ad un qualsiasi altro titolo... (e generalmente sono quelli che non hanno giocato gli altri 3 )...
    Non so se conosci : bioshock , zelda , mass effect , eternal sonata , gow2 , lost odyssey , halo , ecc.....
    Last edited by tigerfox; 03 July 2009, 15:39.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Non so se conosci : bioshock , zelda , mass effect , eternal sonata , gow2 , lost odyssey , halo , ecc.....
      http://www.facepalm.org/

Comment

Spoiler:

Di quelli potrei accettare solo Zelda, che comunque ritengo inferiore a MGS.
        A leggere GoW2 pure Gesù si lamenta
        Spoiler:

Tra l'altro ho visto che hai pure l'avatar di Raiden, bah...
        Last edited by Albyx; 03 July 2009, 18:05.
        sigpic

Comment

Sembra si sia diffusa la moda di postare i facepalm
          Ad ogni modo, MGS 4 è un capolavoro, superato da ben pochi altri titoli(nessun titolo Microsoft fino ad ora,su Wii invece c'è il superbo Zelda:Twilight Princess).
          Con i suoi difetti,si,ma è e rimane un capolavoro
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

si, li conosco, e a parte zelda e bioshock non ritengo gli altri avvicinabili al titolo di kojima

Comment

scusa tigerfox,ma si sente la tua puzza di fanboy xbox360 lontano un miglio,hai citato esclusive microsoft,2 multy,e zelda lo hai messo per cortesia

@artenight,i facepalm gli ho visti a te sulla discussione resident evil,sei un genio
              Last edited by ; 03 July 2009, 21:24.

Comment

Fra questi solo Zelda si avvicina MGS tuti gli altri vengono polverizzati(secondo me e molti altri )

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                  Fra questi solo Zelda si avvicina MGS tuti gli altri vengono polverizzati(secondo me e molti altri )
                  senza contare il fatto che zelda e mgs non posso essere paragonati,lo si puo fare solo sul versante tecnico,e la vince mgs a mani basse

Comment

Ma per favore...
                    Spoiler:

Non siamo al Maurizio Costanzo Show.
                    Bioshock deve ancora sudarsi 3 capitoli prima di raggiungere MGS.
                    Zelda è l'unico su cui posso concordare (anche se preferisco Snake).
                    Eternal Sonata, Gow2 e Halo...? Non credo proprio.

Direi che hai raggiunto il massimo numero di Facepalm per un singolo post. Nuovo record.
                    Last edited by Archie Hicox; 04 July 2009, 00:41.

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Spoiler:

Di quelli potrei accettare solo Zelda, che comunque ritengo inferiore a MGS.
                      A leggere GoW2 pure Gesù si lamenta
                      Spoiler:

Tra l'altro ho visto che hai pure l'avatar di Raiden, bah...
                      Raiden non da MGS4, tra l'altro, ecco spiegato il mistero.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• C'è da dire comunque che Bioshock, pur avendo l'handicap di un solo capitolo, a livello di qualità non teme il confronto con MGS4 (anzi, lo preferisco pure, infatti sono rispettivamente al primo ed al secondo posto dei migliori giochi di questa generazione, prendendo in considerazione solo 360 e PS3).
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          C'è da dire comunque che Bioshock, pur avendo l'handicap di un solo capitolo, a livello di qualità non teme il confronto con MGS4 (anzi, lo preferisco pure, infatti sono rispettivamente al primo ed al secondo posto dei migliori giochi di questa generazione, prendendo in considerazione solo 360 e PS3).
                          Vero. Ammetto che, in quanto a qualità, Bioshock ha ben pochi sfidanti.
                          Staremo a vedere il secondo episodio.
                          E finalmente sapremo se Bioshock sarà un semplice (anche se ottimo) titolo o una saga.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Intendi Rising?
                            sigpic

Comment

• Se non è zuppa,è pan bagnato[cit]
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Scusami però io (da amante della saga di mgs) perchè non posso attendere con impazienza il Rising?

Comment

Working...
                                X