Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Scusami però io (da amante della saga di mgs) perchè non posso attendere con impazienza il Rising?
    Forse non hai capito nulla. Forse.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Forse non hai capito nulla. Forse.
      E allora spiegamelo se tu lo hai capito...no?

Comment

E allora spiegamelo se tu lo hai capito...no?
        che probabilmente hai la xbox, non hai giocato mgs4 e quindi non sei la persona più adatta per fare paragoni

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          che probabilmente hai la xbox, non hai giocato mgs4 e quindi non sei la persona più adatta per fare paragoni
          Flawless Victory
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Per onora di cronaca ti dico che ho giocato :

metal gear solid : the twin snake
            metal gear solid 2 : sons of liberty
            metal gear solid 3 : snake eater
            metal gear solid 4 : guns of the patriots

In più ho letto la storia di metal gear e metal gear 2 : solid snake , e a fine anno acquisterò una psp 3000 per giocare peace walker , mentre il rising lo giocherò su xbox 360.

Tutto ciò secondo tè non è abbastanza per potersi definire fan di MGS?

Comment

Per onora di cronaca ti dico che ho giocato :

metal gear solid : the twin snake
              metal gear solid 2 : sons of liberty
              metal gear solid 3 : snake eater
              metal gear solid 4 : guns of the patriots

In più ho letto la storia di metal gear e metal gear 2 : solid snake , e a fine anno acquisterò una psp 3000 per giocare peace walker , mentre il rising lo giocherò su xbox 360.

Tutto ciò secondo tè non è abbastanza per potersi definire fan di MGS?
              finchè lo definisci inferiore a titoli come eternal sonata, gow2 o halo, temo proprio di no

Comment

finchè lo definisci inferiore a titoli come eternal sonata, gow2 o halo, temo proprio di no
                Io non ho detto inferiore ho solo elencato alcuni buoni titoli.

p.s. vorrei ricordare che essere fan di una saga non significa avere gli occhi bendati e disprezzare a priori qualsiasi altra cosa.

Comment

Io non ho detto inferiore ho solo elencato alcuni buoni titoli.

p.s. vorrei ricordare che essere fan di una saga non significa avere gli occhi bendati e disprezzare a priori qualsiasi altra cosa.
                  no ma definire gow 2 o eternal sonata migliori significa avere gli occhi bendati comunque...in ogni caso, non hai "solo" elencato titoli buoni, infatti la cosa è andata così:

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  Se mi dici che tu la vedi in questo modo allora va bene , ma non puoi dirlo come fatto oggettivo , semplicemente per il fatto che secondo molti mgs4 è inferiore a molti titoli di questa generazione , senza contare quelli che ancora devono uscire!
                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  vorrei conoscere quei "molti" ... guarda io parlo quasi sempre secondo le mie impressioni, ma anche oggettivamente sono credo pochi quelli che considerano mgs4 inferiore ad un qualsiasi altro titolo... (e generalmente sono quelli che non hanno giocato gli altri 3 )...

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  Non so se conosci : bioshock , zelda , mass effect , eternal sonata , gow2 , lost odyssey , halo , ecc.....
                  leggendo questi post io la capisco diversamente da un semplice elenco di titoli belli...

Comment

• Io , ad esempio , considero la saga di the legend of zelda forse la più grande della storia videoludica , ma ciò nonostante non mi sognerei di imporre il mio pensiero come fatto oggettivo , come avviene , invece , per coloro che ritengono mgs(di cui io sono fan) la migliore saga.

Comment

Io , ad esempio , considero la saga di the legend of zelda forse la più grande della storia videoludica , ma ciò nonostante non mi sognerei di imporre il mio pensiero come fatto oggettivo , come avviene , invece , per coloro che ritengono mgs(di cui io sono fan) la migliore saga.
                      Nessuno ha parlato di Mgs: saga migliore a priori, mi sembra.

EDIT: Dovevo mantenere alto il palese valore di MGS3
                      Last edited by Flaming Eternity; 05 July 2009, 16:33.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                        Nessuno ha parlato di Mgs: saga migliore a priori, mi sembra. Io ho avuto da ridire solo per MGS3 che fa schifo.
                        Come mai non ti è piaciuto il 3?

Comment

Come mai non ti &#232; piaciuto il 3?
                          O cazzo ho sbagliato a scrivere rettifico li adoro tutti
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• qualsiasi commento e superfluo,metal gear soli4 e il MIGLIOR gioco disponibile in questa generazione

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              qualsiasi commento e superfluo,metal gear soli4 e il MIGLIOR gioco disponibile in questa generazione

Non sono d'accordo.
                              Secondo me il MIGLIOR gioco di questa generazione è The Orange Box che se la lotta con Bioshock.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Non sono d'accordo.
                                Secondo me il MIGLIOR gioco di questa generazione è The Orange Box che se la lotta con Bioshock.
                                be si the orange box e bellissimo(parte pc)pero il suo pezzo forte e hal-life,gioco del 2005 e non di questa generazione,quanto a bioshock a me proprio non decolla,non l smuovo dal giudizio PERSONALE di 7,5 o massimo 8
                                comunque io giudico mgs4 perfetto,graficamente eccelso,sonoro perfetto,trama da 10 e lode,buona longevita,e poi ce anche il multy,poi se hai giocato mgs1 e mgs2,il 4 e veramente un super must

Comment

Working...
                                X