Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioForse non hai capito nulla. Forse.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioE allora spiegamelo se tu lo hai capito...no?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioche probabilmente hai la xbox, non hai giocato mgs4 e quindi non sei la persona più adatta per fare paragoni
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioche probabilmente hai la xbox, non hai giocato mgs4 e quindi non sei la persona più adatta per fare paragoni
metal gear solid : the twin snake
metal gear solid 2 : sons of liberty
metal gear solid 3 : snake eater
metal gear solid 4 : guns of the patriots
In più ho letto la storia di metal gear e metal gear 2 : solid snake , e a fine anno acquisterò una psp 3000 per giocare peace walker , mentre il rising lo giocherò su xbox 360.
Tutto ciò secondo tè non è abbastanza per potersi definire fan di MGS?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPer onora di cronaca ti dico che ho giocato :
metal gear solid : the twin snake
metal gear solid 2 : sons of liberty
metal gear solid 3 : snake eater
metal gear solid 4 : guns of the patriots
In più ho letto la storia di metal gear e metal gear 2 : solid snake , e a fine anno acquisterò una psp 3000 per giocare peace walker , mentre il rising lo giocherò su xbox 360.
Tutto ciò secondo tè non è abbastanza per potersi definire fan di MGS?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiofinchè lo definisci inferiore a titoli come eternal sonata, gow2 o halo, temo proprio di no
p.s. vorrei ricordare che essere fan di una saga non significa avere gli occhi bendati e disprezzare a priori qualsiasi altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo non ho detto inferiore ho solo elencato alcuni buoni titoli.
p.s. vorrei ricordare che essere fan di una saga non significa avere gli occhi bendati e disprezzare a priori qualsiasi altra cosa.
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSe mi dici che tu la vedi in questo modo allora va bene , ma non puoi dirlo come fatto oggettivo , semplicemente per il fatto che secondo molti mgs4 è inferiore a molti titoli di questa generazione , senza contare quelli che ancora devono uscire!Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovorrei conoscere quei "molti" ... guarda io parlo quasi sempre secondo le mie impressioni, ma anche oggettivamente sono credo pochi quelli che considerano mgs4 inferiore ad un qualsiasi altro titolo... (e generalmente sono quelli che non hanno giocato gli altri 3 )...
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNon so se conosci : bioshock , zelda , mass effect , eternal sonata , gow2 , lost odyssey , halo , ecc.....
Comment
-
Io , ad esempio , considero la saga di the legend of zelda forse la più grande della storia videoludica , ma ciò nonostante non mi sognerei di imporre il mio pensiero come fatto oggettivo , come avviene , invece , per coloro che ritengono mgs(di cui io sono fan) la migliore saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo , ad esempio , considero la saga di the legend of zelda forse la più grande della storia videoludica , ma ciò nonostante non mi sognerei di imporre il mio pensiero come fatto oggettivo , come avviene , invece , per coloro che ritengono mgs(di cui io sono fan) la migliore saga.
EDIT: Dovevo mantenere alto il palese valore di MGS3Last edited by Flaming Eternity; 05 July 2009, 16:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNessuno ha parlato di Mgs: saga migliore a priori, mi sembra. Io ho avuto da ridire solo per MGS3 che fa schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioCome mai non ti è piaciuto il 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioqualsiasi commento e superfluo,metal gear soli4 e il MIGLIOR gioco disponibile in questa generazione
Non sono d'accordo.
Secondo me il MIGLIOR gioco di questa generazione è The Orange Box che se la lotta con Bioshock.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon sono d'accordo.
Secondo me il MIGLIOR gioco di questa generazione è The Orange Box che se la lotta con Bioshock.
comunque io giudico mgs4 perfetto,graficamente eccelso,sonoro perfetto,trama da 10 e lode,buona longevita,e poi ce anche il multy,poi se hai giocato mgs1 e mgs2,il 4 e veramente un super must
Comment
Comment