Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    i cavalli migliori si vedono all'arrivo non alla partenza... è una recensione prematura... cmq per la grafica ci litighiam le briciole, quella inarrivabile è su pc :P
    certo,ma quando ho letto questo
    "In questa generazione bisogna attendere l'uscita di alan wake per parlare di gioco perfetto o quasi (anche se la perfezione non esiste....). (imho)."
    mi sembrava d'obbligo una presa di posizione

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      certo,ma quando ho letto questo
      "In questa generazione bisogna attendere l'uscita di alan wake per parlare di gioco perfetto o quasi (anche se la perfezione non esiste....). (imho)."
      mi sembrava d'obbligo una presa di posizione
      è precisato imho, abbi l' accortezza di scriverlo anche tu... dati alla mano, mi pare che tutti voi dimenticate il pc, insomma se la perfezione devve arrivare (a parte che non esiste) non sarà certo su ps3 o xbox...

Comment

è precisato imho, abbi l' accortezza di scriverlo anche tu... dati alla mano, mi pare che tutti voi dimenticate il pc, insomma se la perfezione devve arrivare (a parte che non esiste) non sarà certo su ps3 o xbox...
        non trovo il il bisogno di scrivere imho,visto che dicendolo io mi sembra scontato

Comment

non trovo il il bisogno di scrivere imho,visto che dicendolo io mi sembra scontato
          che la grafica di alan wake è brutta non tra le migliori su consolle e che sembra alone in the dark? ah beh.. se questo è scontato... a me pare un'opinione fortemente influenzata da.. non so... da fanboysmo

avvalorato dal fatto anche che non è che ti si vede tanto spesso sollevarti verso annunci sony, verso ad es gt5, ti vedo più tranquillo anche se abbiamo solo cg... chissà perchè
          Last edited by Andrew Clemence; 23 July 2009, 11:45.

Comment

che la grafica di alan wake è brutta non tra le migliori su consolle e che sembra alone in the dark? ah beh.. se questo è scontato... a me pare un'opinione fortemente influenzata da.. non so... da fanboysmo
            linkami dove ho detto che la grafica e brutta

Comment

• dal video del e3 la perfezione dista 10000000000km

mi pare l'hai scritto tu...

Comment

dal video del e3 la perfezione dista 10000000000km

mi pare l'hai scritto tu...
                perche non e vero?
                http://www.youtube.com/watch?v=vSfjpJEcmHk
                e poi ci sono le analogie anche con aloene in the dark
                http://www.youtube.com/watch?v=dL6pjGFaOrc

Comment

perche non e vero?
                  http://www.youtube.com/watch?v=vSfjpJEcmHk
                  e poi ci sono le analogie anche con aloene in the dark
                  http://www.youtube.com/watch?v=dL6pjGFaOrc
                  beh ho dett che la perfezione non esiste... le analogie con alone dove sarebbero?

Comment

beh ho dett che la perfezione non esiste... le analogie con alone dove sarebbero?
                    a me sembra che si somiglino,il video di alan wake me lo ha fatto subito venire in mente,o anche postato il video,poi a gioco finito lo vedremo(comunque la somiglianza con alone in the dark non e per forza un difetto,infatti l'idea di alone in the dark e ottima,solo sfruttata male)
                    comunque aspettiamo l'uscita del gioco

Comment

• ci sono dei topic per alan wake. sembra tanto brutto usare quelli?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Per l' emblema Big Boss a difficoltà BB estremo devo affrontare Laughing Octopus e posso dire che fino ad ora il walkthrough mi risulta piuttosto facile
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                          Per l' emblema Big Boss a difficoltà BB estremo devo affrontare Laughing Octopus e posso dire che fino ad ora il walkthrough mi risulta piuttosto facile
                          azz servirebbe una guida per i segreti...

Comment

azz servirebbe una guida per i segreti...
                            Segreti?
                            Che intendi gli easter egg oppure locazioni di oggetti ecc.?
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              Segreti?
                              Che intendi gli easter egg oppure locazioni di oggetti ecc.?
                              entrambe, poi per i premi finali

Comment

entrambe, poi per i premi finali
                                ok allora per non perdere tempo ti consiglio Metal Gear Wiki. che sarebbe una wikipedia solo per MGS li ci trovi di tutto. li trovi anche i segreti te scrivi MGS4 secrets e il gioco é fatto
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X