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Recensione Xbox 360 - Halo 3

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  • #61
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah e dove le hai già viste? a me non è proprio mai capitato.
    La possibilità di fare la parte del gunner sul veicolo ovviamente dappertutto, mentre il pincopallino che guida non sui binari c' è pursuit force(negli inseguimenti) e in chrome specforce se non sbaglio(ma forse sbaglio).
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

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    • #62
      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      La psooibilità di fare la parte del gunner sul veicolo ovviamente dappertutto, mentre il pincopallino che guida non sui binari c' è pursuit force(negli inseguimenti) e in chrome specforce se non sbaglio(ma forse sbaglio).
      no, allora chiariamoci, non è la possibilità di fare il gunner a stupirmi. tu trovi dei veicoli, di qualunque natura, carri veicoli alieni, jeep o quantaltro. vuoi fare il passeggero? ti traghettano, sali e basta, ma senza binari, l'ia, schiva i colpi nei grandissimi scenari che fanno da teatro al gioco, si comporta diversamente se ti si para davanti un carro o fanti etc., in maniera del tutto realistica, inoltre tiene d'occhio quella che è la meta finale, e ci si reca lentamente, senza correre troppi rischi, o velocemente se i nemici incalzano. Inoltre se guidi, i bersagli dal mitragliere vengono scelti nel migliore dei modi. E sebbene quando sono a piedi, i compagni secondo me non brillano più di tanto, sui veicoli mi han lasciato letteralmente a bocca aperta.

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      • #63
        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        quale sezione foresta? La prima missione?
        si, scusami ma non è quella che mi aveva fatto scappare, mi ero confuso, ma la parte dentro la base.

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        • #64
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          no, allora chiariamoci, non è la possibilità di fare il gunner a stupirmi. tu trovi dei veicoli, di qualunque natura, carri veicoli alieni, jeep o quantaltro. vuoi fare il passeggero? ti traghettano, sali e basta, ma senza binari, l'ia, schiva i colpi nei grandissimi scenari che fanno da teatro al gioco, si comporta diversamente se ti si para davanti un carro o fanti etc., in maniera del tutto realistica, inoltre tiene d'occhio quella che è la meta finale, e ci si reca lentamente, senza correre troppi rischi, o velocemente se i nemici incalzano. Inoltre se guidi, i bersagli dal mitragliere vengono scelti nel migliore dei modi. E sebbene quando sono a piedi, i compagni secondo me non brillano più di tanto, sui veicoli mi han lasciato letteralmente a bocca aperta.
          Se non sbaglio una cosa del genere c' era nel demo di ut2004, e se non sbaglio anche nel demo di halo 1.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

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          • #65
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Se non sbaglio una cosa del genere c' era nel demo di ut2004, e se non sbaglio anche nel demo di halo 1.
            ehm, no, sono proprio su un altro piano, quelli li conosco bene dovresti provarlo.

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            • #66
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ehm, no, sono proprio su un altro piano, quelli li conosco bene dovresti provarlo.
              Beh su halo 1 potrei sbagliare ma su ut2004?
              Va bene che ho provato solo il demo, ma il proprio compagno dovrebbe andare dove vuole, non sui binari!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

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              • #67
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Beh su halo 1 potrei sbagliare ma su ut2004?
                Va bene che ho provato solo il demo, ma il proprio compagno dovrebbe andare dove vuole, non sui binari!
                2+2, è diverso. E' su un altro piano l' ia, conosco ut 2004. Se poi non ci credi ok. Io di fps ne ho fatto a carrettate, anzi sono i giochi che faccio di più, perchè prendono pochissimo tempo, tuttavia non ne ho mai visto, non dubito che in questo senso sia stato superato, ma io fatto così bene non l' ho mai visto, e non certamente ut 2004.

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                • #68
                  Non fraintendere non voglio dubitare di te, solo che dalla tua descrizione non mi sembra sia molto meglio di un ut2004(o ut3 immagino) che ha anche destinazioni variabili.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

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                  • #69
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    no, allora chiariamoci, non è la possibilità di fare il gunner a stupirmi. tu trovi dei veicoli, di qualunque natura, carri veicoli alieni, jeep o quantaltro. vuoi fare il passeggero? ti traghettano, sali e basta, ma senza binari, l'ia, schiva i colpi nei grandissimi scenari che fanno da teatro al gioco, si comporta diversamente se ti si para davanti un carro o fanti etc., in maniera del tutto realistica, inoltre tiene d'occhio quella che è la meta finale, e ci si reca lentamente, senza correre troppi rischi, o velocemente se i nemici incalzano. Inoltre se guidi, i bersagli dal mitragliere vengono scelti nel migliore dei modi. E sebbene quando sono a piedi, i compagni secondo me non brillano più di tanto, sui veicoli mi han lasciato letteralmente a bocca aperta.
                    ora ho capito. Infatti, mentre uno ci gioca sembra qualcosa di scontato, invece è davvero una particolarità. Tra l'altro ti permette di variare l'approccio alle missioni e, sebbene non venga mai utilizzato dai giocatori, c'è anche il posto passeggero, per godersi il viaggio
                    sigpic

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                    • #70
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      no, allora chiariamoci, non è la possibilità di fare il gunner a stupirmi. tu trovi dei veicoli, di qualunque natura, carri veicoli alieni, jeep o quantaltro. vuoi fare il passeggero? ti traghettano, sali e basta, ma senza binari, l'ia, schiva i colpi nei grandissimi scenari che fanno da teatro al gioco, si comporta diversamente se ti si para davanti un carro o fanti etc., in maniera del tutto realistica, inoltre tiene d'occhio quella che è la meta finale, e ci si reca lentamente, senza correre troppi rischi, o velocemente se i nemici incalzano. Inoltre se guidi, i bersagli dal mitragliere vengono scelti nel migliore dei modi. E sebbene quando sono a piedi, i compagni secondo me non brillano più di tanto, sui veicoli mi han lasciato letteralmente a bocca aperta.
                      non direi proprio che quando guidano sono dei geni.devo citare il pezzo
                      Spoiler:
                      in cui il marine guidava il facocero e io al comando del cannone gauss per abbattere uno scarab:il marine molto furbescamente a modalità leggendario si muove piano piano sotto le sue gambe e lo zampone del ragno ci infilza e subito dopo 2 santi cadono giu.se non facessi cosi quel geniaccio del marine non mirerebbe ai chopper in arrivo e quelli ci vengono addosso e ci disintegrano

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                      • #71
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        non direi proprio che quando guidano sono dei geni.devo citare il pezzo
                        Spoiler:
                        in cui il marine guidava il facocero e io al comando del cannone gauss per abbattere uno scarab:il marine molto furbescamente a modalità leggendario si muove piano piano sotto le sue gambe e lo zampone del ragno ci infilza e subito dopo 2 santi cadono giu.se non facessi cosi quel geniaccio del marine non mirerebbe ai chopper in arrivo e quelli ci vengono addosso e ci disintegrano
                        ovviamente non possiamo chiedere ai marines di fare i boss, quello tocca solo a noi :>
                        Comunque ho visto più scemenza quando faccio i deathmatch che non coi marines in campagna.
                        sigpic

                        Spoiler:

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                        • #72
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          ovviamente non possiamo chiedere ai marines di fare i boss, quello tocca solo a noi :>
                          Comunque ho visto più scemenza quando faccio i deathmatch che non coi marines in campagna.
                          io ho visto il lag in multi che credo dipenda dalla mia connessione perchè la condivido col pc.
                          potrei anche aver visto quei maledetti che col fucile che spara 3 raffiche ti mirano sempre in testa e muori veloce la mi incacchiavo sempre

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                          • #73
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Non fraintendere non voglio dubitare di te, solo che dalla tua descrizione non mi sembra sia molto meglio di un ut2004(o ut3 immagino) che ha anche destinazioni variabili.
                            beh lo è. io ripeto che quei giochi li conosco a fondo. (non il gioco in generale eh, ma solo i veicoli paragono). Poi ovviamente non escludo che ne esistano altri migliori, halo 3 oramai è vecchio. Ma con quei 2 il paragone non regge, e secondo me, questo, più qualche altra peculiarità della IA, e della fisica in generale sono i veri punti di forza. Inoltre, è fantastica la sensazione di potenza che trasmette il personaggio. Negli altri halo non era così ben fatta, quì ti da proprio la sensazione di essere più alto e più forte deglia altri, no mi stà piacendo molto, e non credevo, ripeto, l' ho tirato fuori dal cassetto perchè avevo finito per l' ennesima volta un gioco, e non sapevo cosa giocarmi. Meno male che l' ho fatto .
                            Last edited by Andrew Clemence; 24 November 2009, 15:49.

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                            • #74
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              non direi proprio che quando guidano sono dei geni.devo citare il pezzo
                              Spoiler:
                              in cui il marine guidava il facocero e io al comando del cannone gauss per abbattere uno scarab:il marine molto furbescamente a modalità leggendario si muove piano piano sotto le sue gambe e lo zampone del ragno ci infilza e subito dopo 2 santi cadono giu.se non facessi cosi quel geniaccio del marine non mirerebbe ai chopper in arrivo e quelli ci vengono addosso e ci disintegrano
                              si vabbè, muore anche lui, come muori anche tu di tanto in tanto. Se ti facesse da solo la difficoltà leggendario, tu poi che faresti? Vuoi che ti svolgano anche i compiti a casa?

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                              • #75
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                io ho visto il lag in multi che credo dipenda dalla mia connessione perchè la condivido col pc.
                                potrei anche aver visto quei maledetti che col fucile che spara 3 raffiche ti mirano sempre in testa e muori veloce la mi incacchiavo sempre
                                Gianlù, io parlavo dei compagni. Mentre stavo mirando col bazooka, ero lì lì per sparare e secondo te non passa davanti a me un compagno che si fa schiantare? Ci vuole idiozia pura in questi casi -.-
                                sigpic

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