Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
halo3 è il più grande capolavoro mai concepito dall'essere umano del passato,presente e futuro; una creazione epica, maestosa e priva di difetti; mai nessuna creazione videoludica gli si potrà avvicinare, rimarrà indelebile nell'immaginario collettiva e ci lascierà un segno che cambierà per sempre la nostra vita. non ha rivali.
Va bene cosi?
Neanche un super fanboy sarebbe riuscito a dire quello che tu hai detto Lasciamo halo con i suoi fan.... non insozziamo di cw anche le recensioni....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
halo3 è il più grande capolavoro mai concepito dall'essere umano del passato,presente e futuro; una creazione epica, maestosa e priva di difetti; mai nessuna creazione videoludica gli si potrà avvicinare, rimarrà indelebile nell'immaginario collettiva e ci lascierà un segno che cambierà per sempre la nostra vita. non ha rivali.
Il suo motore grafico è qualcosa di fine,di innovativo,che non vedo spesso.
il gameplay è stupendo,e cito solo la Gravity Gun.
Per poi non parlare di come sia vario il gioco e divertente,come le scene sull'hovercraft o la parte iniziale.
con questa direi che su questo forum ti invitiamo a non farti più vedere. se qualcuno ha da parlare del gioco bene... lasciamo stare questi episodio davvero tristi.
halo3 è il più grande capolavoro mai concepito dall'essere umano del passato,presente e futuro; una creazione epica, maestosa e priva di difetti; mai nessuna creazione videoludica gli si potrà avvicinare, rimarrà indelebile nell'immaginario collettiva e ci lascierà un segno che cambierà per sempre la nostra vita. non ha rivali. Va bene cosi?
Scusate il ritardo, ma mi sentivo in dovere di rispondere: magari il tuo è un parere soggettivo, perchè mica è vero...
Che ne so io se scherzava o no? Se ho frainteso mi scuso.
non penso che stava scherzando,cmq halo è un bel gioco ,uno dei migliori fps mai esistiti e cito anche l'1 e il 2 .peccato che la campagna sia abbastanza corta e che il gioco mostri la sua "magnificenza" solo in multiplayer .
resta secondo me un gioco che tutti i possessori della "croce verde" dovrebbero avere
non penso che stava scherzando,cmq halo è un bel gioco ,uno dei migliori fps mai esistiti e cito anche l'1 e il 2 .peccato che la campagna sia abbastanza corta e che il gioco mostri la sua "magnificenza" solo in multiplayer .
resta secondo me un gioco che tutti i possessori della "croce verde" dovrebbero avere
Ma dai, si vedeva lontano un miglio che era sarcastico, ha perfino messo il "Va bene così?" alla fine.
Per quanto mi riguarda comunque, Halo 3 è semplicemente un fps sopravvalutato che vive di rendita, niente a che vedere con il primo episodio.
Ah, con Half Life il paragone non esiste.
Ma dai, si vedeva lontano un miglio che era sarcastico, ha perfino messo il "Va bene così?" alla fine.
Per quanto mi riguarda comunque, Halo 3 è semplicemente un fps sopravvalutato che vive di rendita, niente a che vedere con il primo episodio.
Ma non vi scocciate a dire sempre la stessa cosa?
Si sa benissimo che Halo 3 è un FPS che merita solamente nell'on-line(il migliore su console), e che vende tanto grazie al nome.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Ma non vi scocciate a dire sempre la stessa cosa?
Si sa benissimo che Halo 3 è un FPS che merita solamente nell'on-line(il migliore su console), e che vende tanto grazie al nome.
Comment