Originariamente Scritto da oromis95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNeanche un super fanboy sarebbe riuscito a dire quello che tu hai detto Lasciamo halo con i suoi fan.... non insozziamo di cw anche le recensioni....
ok vedo che ho centrato in pieno l'obiettivo e mi hai capito!!! ora, per rispetto ad halo3, si potrebbe anche smettere di commentare in questo thread.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiohalo3 è il più grande capolavoro mai concepito dall'essere umano del passato,presente e futuro; una creazione epica, maestosa e priva di difetti; mai nessuna creazione videoludica gli si potrà avvicinare, rimarrà indelebile nell'immaginario collettiva e ci lascierà un segno che cambierà per sempre la nostra vita. non ha rivali.
Va bene cosi?Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIl suo motore grafico è qualcosa di fine,di innovativo,che non vedo spesso.
il gameplay è stupendo,e cito solo la Gravity Gun.
Per poi non parlare di come sia vario il gioco e divertente,come le scene sull'hovercraft o la parte iniziale.
SEI-IL-MIO-MITOOOOOOOO!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiohalo3 è il più grande capolavoro mai concepito dall'essere umano del passato,presente e futuro; una creazione epica, maestosa e priva di difetti; mai nessuna creazione videoludica gli si potrà avvicinare, rimarrà indelebile nell'immaginario collettiva e ci lascierà un segno che cambierà per sempre la nostra vita. non ha rivali. Va bene cosi?Last edited by Batman AA; 05 August 2009, 16:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioScusate il ritardo, ma mi sentivo in dovere di rispondere: magari il tuo è un parere soggettivo, perchè mica è vero...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioLa parola sarcasmo ti dice niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe ne so io se scherzava o no? Se ho frainteso mi scuso.
resta secondo me un gioco che tutti i possessori della "croce verde" dovrebbero avere
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggionon penso che stava scherzando,cmq halo è un bel gioco ,uno dei migliori fps mai esistiti e cito anche l'1 e il 2 .peccato che la campagna sia abbastanza corta e che il gioco mostri la sua "magnificenza" solo in multiplayer .
resta secondo me un gioco che tutti i possessori della "croce verde" dovrebbero avere
Per quanto mi riguarda comunque, Halo 3 è semplicemente un fps sopravvalutato che vive di rendita, niente a che vedere con il primo episodio.
Ah, con Half Life il paragone non esiste.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa dai, si vedeva lontano un miglio che era sarcastico, ha perfino messo il "Va bene così?" alla fine.
Per quanto mi riguarda comunque, Halo 3 è semplicemente un fps sopravvalutato che vive di rendita, niente a che vedere con il primo episodio.
Ah, con Half Life il paragone non esiste.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa dai, si vedeva lontano un miglio che era sarcastico, ha perfino messo il "Va bene così?" alla fine.
Ah, con Half Life il paragone non esiste.
Si sa benissimo che Halo 3 è un FPS che merita solamente nell'on-line(il migliore su console), e che vende tanto grazie al nome.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa non vi scocciate a dire sempre la stessa cosa?
Si sa benissimo che Halo 3 è un FPS che merita solamente nell'on-line(il migliore su console), e che vende tanto grazie al nome.sigpic
Comment
Comment