Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomuhahahahaha!!!
beccatevi questa!
IL PIù GRANDE CAPOLAVORO DI SEMPRE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTi bannerei a vita solo per il modo in cui ti esprimi.... evita di discutere su giochi di anni fa... grazie....
dai.....
senti vaan!
non voglio che io e te diventiamo nemici!
ma devo dire che negli ultimi tempi ti stai comportando in modo un po strano! (con me!)Last edited by mister yyyyy; 30 June 2009, 20:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma perchè la redazione posta discusioni vecchie come la rita levi montalcini
è che se tu vai a commentare per la prima volta una recensione, anche vecchia, il computer te la da come una news di oggi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTi bannerei a vita solo per il modo in cui ti esprimi.... evita di discutere su giochi di anni fa... grazie....
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioti bannerei a vita...uuuuuu......sto tremando!
dai.....
senti vaan!
non voglio che io e te diventiamo nemici!
ma devo dire che negli ultimi tempi ti stai comportando in modo un po strano! (con me!)
Comunque halo 3 è e rimarra un capolavoro, merito della sua trama coinvolgente e di un bellissimo gameplay......
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioScusami ma quale punto del regolamento vieta di commentare su giochi usciti da alcuni anni?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioun po' di furbizia basta e avanza; come se io adesso postassi in una news di un anno e mezzo fa.....avrebbe un po' di senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSi ma questa non è una news ma una recensione.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioScusami ma forse dalla foga mi sono lasciato andare... quel che voglio dire è cerca di usare un linguaggio piu consono perché quello che hai detto e come lo hai detto potrebbe dare fastidio...
Comment
-
Non linciatemi,ma Halo è sopravvalutato.
Il miglior sparatutto di sempre è indubbiamente Half-Life 2(titolo che Xbox aveva e la PS2 no,per sua sfortuna)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon linciatemi,ma Halo è sopravvalutato.
Il miglior sparatutto di sempre è indubbiamente Half-Life 2(titolo che Xbox aveva e la PS2 no,per sua sfortuna)
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon linciatemi,ma Halo è sopravvalutato.
Il miglior sparatutto di sempre è indubbiamente Half-Life 2(titolo che Xbox aveva e la PS2 no,per sua sfortuna)
Comment
Comment