Preso oggi al Mediaworld. Ben 9,99€...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Fffff, che diavolo.
Ogni volta che avvio il gioco parte in automatico il filmato iniziale e, una volta giunto al punto in cui mi è data la possibilità di premere il tasto start (all'inizio, sopra al palazzo quando devo alimentare le batterie della tv), carico il salvataggio desiderato della avventura e... mi riparte nuovamente il filmato iniziale, così all'infinito.
Ogni volta che lo avvio è come se dovessi riniziare il gioco da capo
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Idee? Su internet non ho trovato nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose mi gioco il 2 quando esce senza aver giocato l'1 mi perdo qualcosa della trama ???
Comment
-
Lo so che sono passati secoli dalla sua uscita, ma ieri sono finalmente riuscito a trovarlo al Gamestop (25 cucuzze) in versione "normale" (le Platinum Ps3 mi fanno schifo, non posso farci niente!!!).
Ho trovato "bruttine", forse un pò goffe, le animazioni fatte col motore grafico del gioco...e il "tintinnio" che Cole emette camminando alla lunga da ai nervi, ma è solo una prima impressione.
Vedremo più in làLast edited by Domenico_M; 06 October 2010, 18:20.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Finito ieri sera da Eroe.
Dopo alcune fasi un pò stagnanti (e forse anche un pò ripetitive), il gioco sul finale si rifà alzando il ritmo, sia per ciò che riguarda l'azione che per ciò che concerne la trama, tanto da incuriosirmi non poco rispetto all'epilogo finale (che presumo vedremo nel secondo episodio...o è prevista una trilogia?)
Azzeccatissima la scelta di caratterizzare l'aspetto del personaggio in base al suo Karma (finalmente!).
Detestabile il trofeo dei millemila frammenti sparsi per i tre distretti; dal salvataggio ho visto che me ne mancano una trentina ma lì possono tranquillamente restare...per un bronzo poi.
Sfida divertente invece la realizzazione delle 21 acrobazie.
Soddisfatto dall'acquisto, ma il ragazzo poteva sicuramente dare qualcosina di piùLast edited by Domenico_M; 05 October 2010, 12:06.sigpic
Comment
-
Porca l'oca ieri sera mentre giocavo, dopo una mezza dozzina di missioni da Infame, mi si è freezata la Ps3!
Devo ancora vedere a quando risale l'ultimo autosalvataggio.Speriam bene
Se ricapita lo metto da parte e buona notte.sigpic
Comment
Comment