Te ne ho lasciato uno sul topic dei trofei!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioYoutube
io l'ho usato per completare il capitolo 8 di mirrors'edge
Comment
-
L'ho ripreso in mano dopo un anno e l'ho divorato in 3 giorni; grandissimo gioco
Una cosa: io ho sempre seguito un modello di comportamento positivo e ho fatto tutte le missioni secondarie che ho trovato; il problema è che non sono riuscito a prendere il controllo di nessuna delle tre regioni al 100% perchè in ognuna di esse mi manca una zona da "illuminare". Solo che non ho più missioni per farlo, come faccio?
Comment
-
finito ieri davvero un bel gioco penso che prenderò anche il 2. per molti aspetti molto simile a prototype ma decisamente migliore e meno noioso (prototype dopo poco stancava parecchio)Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
ho un problema mi scatta il gioco anche quando non c'è il delirio a schermo , ed è abbastanza accentuato , cioè non è che scatta come gta 4 quando fai esplodere mille macchine pero' si nota che non è fluido , è normale o devo preoccuparmi ?? non vorrei che mi si sta friggendo la console un' altra volta e se dovesse succedere imprecherei per mesi e mesi , oltre al fatto che chiuderei definitivamente con le console
Comment
-
Comment
Comment