Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stesso problema di desmodo....salvo e quando ricarico(SEBBENE CHE IL SALVATAGGIO SEGNI L'ULTIMO MINUTO) RIPARTE TUTTO DA CAPO...CHE DEVO FARE

Comment

All'inizio non mi piaceva, poi è cominciato a piacermi ma infine l'ho abbandonato prima di finirlo. Ho un ricordo brutto di questo gioco. A me sembra fatto proprio male :\

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        All'inizio non mi piaceva, poi è cominciato a piacermi ma infine l'ho abbandonato prima di finirlo. Ho un ricordo brutto di questo gioco. A me sembra fatto proprio male :\
        io sono andato avanti per inerzia sino alla fine della prima parte. insomma, quando batti il primo boss. direi un terzo de gioco completo.
        ma mi ha davvero deluso.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me invece è piaciuto parecchi, mi piace molto il gameplay. Poi adoro la voce del protagonista, il che per me è un punticino a favore
          .sigpic.

Comment

Io l'ho trovato un gioco discreto. A dir la verità all'inizio mi ha annoiato un poco, ma poi si è ripreso.
            Di sicuro però non è quel giocone che mi sarei aspettato.

Comment

Il 2 è meglio sotto tutti i punti di vista .
              last fm

Comment

A me è piaciuto parecchio, non capisco perchè non piaccia a così tanta gente. L'idea di base dell'uomo elettrico si distingue dagli altri giochi, la trama è buona, il gameplay non è così male (si possono combinare un sacco di attacchi insieme). Forse è per lo stile narrativo atipico che non prende immediatamente (ma è un marchio di fabbrica dei Sucker Punch).
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  A me è piaciuto parecchio, non capisco perchè non piaccia a così tanta gente. L'idea di base dell'uomo elettrico si distingue dagli altri giochi, la trama è buona, il gameplay non è così male (si possono combinare un sacco di attacchi insieme). Forse è per lo stile narrativo atipico che non prende immediatamente (ma è un marchio di fabbrica dei Sucker Punch).
                  ti dico la mia:

tecnicamente altalenante

motore fisico troppo "leggero"

nemici mediamente insulsi e troppo presenti sulla mappa, cosa che non fa scattare la voglia di "visitare la città"

generalmente, comunque, lo definirei un po' troppo approssimativo.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me non è dispiaciuto , pero' mi aspettavo molto di piu', poi il framerate è scandaloso in alcuni momenti
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ti dico la mia:

tecnicamente altalenante

motore fisico troppo "leggero"

nemici mediamente insulsi e troppo presenti sulla mappa, cosa che non fa scattare la voglia di "visitare la città"

generalmente, comunque, lo definirei un po' troppo approssimativo.
                      Il problema dei nemici te lo devo appoggiare, ma si risolve quando liberi le varie zone dal gruppo di turno.
                      Il lato tecnico direi che è più o meno comprensibile: è il primo lavoro dei Sucker Punch su PS3 (ma anche uno dei primi lavori in assoluto su PS3, è uno dei primi giochi usciti) , ma è un peccato bocciare l'intero gioco che su altri versanti diverte solo perchè tecnicamente non è eccelso.

Tralaltro sono entrambi problemi che si risolvono nel 2.

Comment

se devo dire la mia anche a me è piaciuto, grafica a parte, ho apprezzato molto il gameplay e la trama che è stata riconfermata nel 2 che mi è piaciuto ancora di più

Comment

A me sembrava fosse uscito un paio di anni dopo il lancio ps3

Comment

Appunto, è da considerarsi tra i primi lavori secondo me.

Comment

ma come si fa a scalare palazzi, salire su pali ecc... premendo solo un pulsante con tutte le interazioni che il personaggio può avere con l'ambiente circostante ?? sotto questo punto di vista gameplay confusionario e troppo semplice, in più le scalate procedessero fluide invece cole si intoppa ad ogni balcone (provate i palazzi del dedalo). assassin's creed e prototype stanno avanti anni luce riguardo le scalate. era più facile scalare i colossi..
                              trama priva di mordente (metà gioco), personaggi insulsi e odiosi (so come finisce infamous 2, potete immaginare come tratterò il ciccione), nemici da tutte le parti e che ti beccano anche dentro al cesso, missioni al limte della banalità e scemenza, poi la voce di junior...
                              sarà stato il primo lavoro dei sucker punch, ma di infamous non salvo nulla, dieci volte meglio prototype.
                              voto personale 4,5
                              Last edited by SePhIrOtH93; 04 September 2012, 21:49.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                ma come si fa a scalare palazzi, salire su pali ecc... premendo solo un pulsante con tutte le interazioni che il personaggio può avere con l'ambiente circostante ?? sotto questo punto di vista gameplay confusionario e troppo semplice, in più le scalate procedessero fluide invece cole si intoppa ad ogni balcone (provate i palazzi del dedalo). assassin's creed e prototype stanno avanti anni luce riguardo le scalate. era più facile scalare i colossi..
                                trama priva di mordente (metà gioco), personaggi insulsi e odiosi (so come finisce infamous 2, potete immaginare come tratterò il ciccione), nemici da tutte le parti e che ti beccano anche dentro al cesso, missioni al limte della banalità e scemenza, poi la voce di junior...
                                sarà stato il primo lavoro dei sucker punch, ma di infamous non salvo nulla, dieci volte meglio prototype.
                                voto personale 4,5
                                Whaaat, non c'è una cosa su cui andiamo d'accodo in questo gioco
                                Mi parli delle scalate di AC e Prototype, dove il primo ha il problema della levetta che quando cambia la visuale non si adegua alla nuova impostazione e capita spesso di saltare indietro invece che avanti; il secondo, propriamente, non si "arrampica" ma corre sui muri (almeno nel primo ).
                                La trama a me è piaciuta tantissimo (poi non ricordo se nella prima metà è poco interessante) e come fai a criticare il doppiaggio? °_°
                                E' l'unico gioco, penso, che potendo scegliere avrei preferito il doppiaggio italiano rispetto a quello originale.

Io me lo ricordo con un gameplay divertente, preciso e reattivo. Non so poi adesso come è invecchiato nel tempo.

Comment

Working...
                                X