Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
è sempre stato una figata e sempre lo sarà
L'unica cosa che non mi torna è che a parola degli sviluppatori il gioco dovrebbe essere piu esplorabile,invece a me fra scalate e fughe in motoslitta non è mai sembrato così pilotato!
Per il resto la grafica è da urlo,anche i piu piccoli dettagli sono curatissimi!
Resta da vedere l'online il motivo di successo di questa serie,ma credo che se lo terrano segreto fino all'uscita del gioco
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioResta da vedere l'online il motivo di successo di questa serie,ma credo che se lo terrano segreto fino all'uscita del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPenso, spero, che facciano come per gli altri COD usciti negli ultimi anni, con una intensa beta multiplayer che anticipa di qualche mese il gioco completo..
Per ora non se ne sa niente vero?
No perchè se il gioco dovrebbe uscire fra Ottobre e Novembre la beta dovrebbe essere almeno fine Agosto-Settembre-Ottobre.
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioma è già uscito il italia?
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggionon vedo l'ora che esca questo gioco. questo insieme ad assassin's creed 2, splinter cell convinction, halo 3 odst, forza motorsport 3 e tanti altri. tutti nel periodo autunno/inverno, che dopo l'astinenza di questi mesi è davvero pieno di roba.
Fra CoD,Uncharted 2,AC,God of War III e Gran Turismo 5 dovrò aprire un mutuo per non farmeli scappare
Comment
-
vederlo girare dal vivo, è stata davvero una bella esperienza
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPure per me.
Fra CoD,Uncharted 2,AC,God of War III e Gran Turismo 5 dovrò aprire un mutuo per non farmeli scappare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGOW è a febbraio 2010, GT 5 boh....dai che ce la fai
Seriamente il periodo pre-natalizio si preannuncia veramente interessante
Comment
-
Questo è il vero CoD non quella ciofeca di World At War
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioQuesto è il vero CoD non quella ciofeca di World At War
Comment
Comment