Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Modern Warfare 2

La guerra del futuro, vista da vicino!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

è sempre stato una figata e sempre lo sarà
    L'unica cosa che non mi torna è che a parola degli sviluppatori il gioco dovrebbe essere piu esplorabile,invece a me fra scalate e fughe in motoslitta non è mai sembrato così pilotato!
    Per il resto la grafica è da urlo,anche i piu piccoli dettagli sono curatissimi!
    Resta da vedere l'online il motivo di successo di questa serie,ma credo che se lo terrano segreto fino all'uscita del gioco
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Resta da vedere l'online il motivo di successo di questa serie,ma credo che se lo terrano segreto fino all'uscita del gioco
      Penso, spero, che facciano come per gli altri COD usciti negli ultimi anni, con una intensa beta multiplayer che anticipa di qualche mese il gioco completo..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Penso, spero, che facciano come per gli altri COD usciti negli ultimi anni, con una intensa beta multiplayer che anticipa di qualche mese il gioco completo..
        Speriamo,vorrei avere un assaggio prima del gioco completo
        Per ora non se ne sa niente vero?
        No perchè se il gioco dovrebbe uscire fra Ottobre e Novembre la beta dovrebbe essere almeno fine Agosto-Settembre-Ottobre.
        greatfede

Comment

non vedo l'ora che esca questo gioco. questo insieme ad assassin's creed 2, splinter cell convinction, halo 3 odst, forza motorsport 3 e tanti altri. tutti nel periodo autunno/inverno, che dopo l'astinenza di questi mesi è davvero pieno di roba.

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
            ma è già uscito il italia?
            No è previsto per Ottobre-Novembre
            greatfede

Comment

ma è già uscito il italia?

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                non vedo l'ora che esca questo gioco. questo insieme ad assassin's creed 2, splinter cell convinction, halo 3 odst, forza motorsport 3 e tanti altri. tutti nel periodo autunno/inverno, che dopo l'astinenza di questi mesi è davvero pieno di roba.
                Pure per me.
                Fra CoD,Uncharted 2,AC,God of War III e Gran Turismo 5 dovrò aprire un mutuo per non farmeli scappare
                greatfede

Comment

vederlo girare dal vivo, è stata davvero una bella esperienza
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Pure per me.
                    Fra CoD,Uncharted 2,AC,God of War III e Gran Turismo 5 dovrò aprire un mutuo per non farmeli scappare
                    GOW è a febbraio 2010, GT 5 boh....dai che ce la fai
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      GOW è a febbraio 2010, GT 5 boh....dai che ce la fai
                      Giusto GOW esce a Febbraio...mentre Gran Turismo non si sa in che epoca possa uscire,forse oggi pomeriggio o magari nel 2024
                      Seriamente il periodo pre-natalizio si preannuncia veramente interessante
                      greatfede

Comment

non ho parole, bellissimo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Questo è il vero CoD non quella ciofeca di World At War

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Questo è il vero CoD non quella ciofeca di World At War
                            Peccato che la ciofeca si ripeterà anche l'anno prossimo con quei caproni di treyarch
                            greatfede

Comment

lo aspetto con ansia!ho tutti i call e devo avere anche questo nella mia collezione!sarà dura aspettare novembre,sperando che non ci siano rinvii....

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                              X