Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi vi immaginate una fusione tra bad company 2 e questo?....a proposito quando la fate l anteprima di bc2?

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Questo è il vero CoD non quella ciofeca di World At War
      Mmm... ma davvero sono l'unico ad averlo trovato assolutamente dignitoso?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        No, anch'io non l'ho trovato poi così male, certo non è al livello degli altri CoD, ma per me un bell' 8 se lo merita
        sigpic

Comment

ragazzii ho gia i brividi...
          ho ftt tutti i call of duty (naturalmente a veterano ) è mi hanno sempre emozionato specialmente il 4 era da paura...
          nn so voi ma credo sia fino ad oggi il gioco di guerra piu bello mai fatto insieme a Medal of Honor....
          comunque sia x casual gamer ke x hardcore credo sia lo sparatutto x eccellenza...o cmq è il mio gioko x eccellenza ^^

Comment

...na, il primo video sulla neve non e' che abbia convinto molto, l'intelligenza artificiale dei nemici e' praticametne inesistente, la maggior parte se ne stanno in mezzo al niente fermi e basta prendere la mira e li stendi. I pochi che si muovono si spostano lentamente accucciati, agevolando la facilita' nel colpirli... come se non bastasse, nono stante stiano li fermi a prendere la mira e fare da target umano non riescono nemmeno a beccarti se ti sposti un attimo...
            ...obbiettivamente non vorrei che questo titolo venisse pompato solo per il nome.. ma sotto sotto..

Comment

Originariamente Scritto da dylan77 Visualizza Messaggio
              ...na, il primo video sulla neve non e' che abbia convinto molto, l'intelligenza artificiale dei nemici e' praticametne inesistente, la maggior parte se ne stanno in mezzo al niente fermi e basta prendere la mira e li stendi. I pochi che si muovono si spostano lentamente accucciati, agevolando la facilita' nel colpirli... come se non bastasse, nono stante stiano li fermi a prendere la mira e fare da target umano non riescono nemmeno a beccarti se ti sposti un attimo... ...obbiettivamente non vorrei che questo titolo venisse pompato solo per il nome.. ma sotto sotto..
              Forse nn ai pensato che per la dimostrazione, come succede tantissime volte. per rischiare nn fare figure di m.... abbiano messo la difficolta sul facile? mi ricordo la dimostrazione di kojima di MGS4 un colpo di mosing nagant al corpo e li addormentava... quindi propio sono sicuro al 100% che quella nn sara la vera difficolta dei nemici su chi se lo fara su una difficolta piu alta

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da dylan77 Visualizza Messaggio
                ...na, il primo video sulla neve non e' che abbia convinto molto, l'intelligenza artificiale dei nemici e' praticametne inesistente, la maggior parte se ne stanno in mezzo al niente fermi e basta prendere la mira e li stendi. I pochi che si muovono si spostano lentamente accucciati, agevolando la facilita' nel colpirli... come se non bastasse, nono stante stiano li fermi a prendere la mira e fare da target umano non riescono nemmeno a beccarti se ti sposti un attimo...
                ...obbiettivamente non vorrei che questo titolo venisse pompato solo per il nome.. ma sotto sotto..
                logicamente la dimostrazione è stata fatta al livello di difficoltà più basso.
                purtroppo nelle fiere la tempistica obbliga ad avere spazi ristretti e per non piantarsi in un solo punto e vedere più parti del gioco, si va avanti a livello infimo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

me... a me sembra call of duty 4 con qualche aggiunta, sempre la solita minestra
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    me... a me sembra call of duty 4 con qualche aggiunta, sempre la solita minestra
                    Sarà, ma dimentichi che la minestra è buona
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      io prima di urlare al capolavoro preferirei provarlo in una demo.....

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        tu e più di 10 milioni di persone. Tranqui, vai sul sicuro.

Comment

è la meglio serie di giochi di guerra
                          specialmente il 4 che è ambientato nei giorni d'oggi (circa)
                          ho una voglia di mettere quel dvd nella mia 360 a novembre ^^
                          solo 4 mesi sono rimasti

Buon game a tutti

Comment

Ragazzi mi serve un'informazione sulla Prestige edition di MW2.
                            Volevo sapere se è possibile comprarla solo tramite prenotazione e, se sì, vorrei sapere dove è possibile prenotarla.
                            Thanks.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ragazzi mi serve un'informazione sulla Prestige edition di MW2. Volevo sapere se è possibile comprarla solo tramite prenotazione e, se sì, vorrei sapere dove è possibile prenotarla. Thanks.
                              the prince n si puo prenotare benissimo al game stop

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                the prince n si puo prenotare benissimo al game stop
                                Grazie per la risposta, anche se non credo proprio la prenderò.

Comment

Working...
                                X