Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    io prima di urlare al capolavoro preferirei provarlo in una demo.....
    COD è un capolavoro prima di nascere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Questo è il vero CoD non quella ciofeca di World At War
      Non potrei essere più d'accordo!

Comment

Appena esce questa bomba atomica di gioco lo fondo fino alla morte nella Xbox!!!!!!!!!!!yessssss!quanto manca porca vacca???!?!

Comment

Quanto costerà la Prestige Edition???ce la farà ad arrivare nei negozi???

Comment

Per non creare un topic ufficiale e in attesa della recensione, volevo scrivere qui le mie impressioni a riguardo, che come intuibile, possono essere riassunte da questo:

E' uguale in tutto e per tutto a CoD4, il che mi ha reso molto felice, con la differenza delle armi, dove sono riportate solo le principali dello scorso capitolo come l'AK e l'M4 (un po' diverso).
            Le ambientazioni fanno veramente paura, poi la missione della montagna innevata dove bisogna usare i rampini è probabilmente una delle più belle che abbia mai visto (come tattica assomiglia a "Mimetizzazione Perfetta").
            Nonostante sia un po' una "tamarrata" mi è piaciuto anche il fatto di poter usare due armi contemporaneamente, due uzi, o due pistole (senza poter prendere però la mira).
            La grafica è seppure di poco migliorata, dal momento che viene utilizzato lo stesso motore di CoD4, ma le ambientazioni sono sicuramente più varie (e belle).
            Unica ma veramente unica pecca: ce l'ho da ieri e in meno di 4 ore ho finito i primi 2 atti e in tutto sono 3 -.-'

Comment

cod 4 spaccava e spaccerà anche questo

Comment

Molto bello anche il multi, titolo ed emblema completamente personalizzabili. I livelli sono 65 come per WaW e le armi sono veramente tante. Il bello è che a differenza di CoD4 si può fare esperienza anche combattendo a schermo condiviso offline, quindi sto giocando contro me stesso e sono già a Lv. 5

Le mappe sono belle, la più piccola però supera di gran lunga le dimensioni di Spedizione, quindi non penso che ci saranno più battaglie tanto caotiche...
                Una cosa che invece non mi aggrada molto sono i bonus per le uccisioni: per le 3 c'è l'UAV, poi si passa a 4 con un "regalino" (uno strumento a caso) e alle 5 con l'attacco aereo, ma solo un missile (teleguidato).

Basterà farci l'abitudine

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Molto bello anche il multi, titolo ed emblema completamente personalizzabili. I livelli sono 65 come per WaW e le armi sono veramente tante. Il bello è che a differenza di CoD4 si può fare esperienza anche combattendo a schermo condiviso offline, quindi sto giocando contro me stesso e sono già a Lv. 5

Le mappe sono belle, la più piccola però supera di gran lunga le dimensioni di Spedizione, quindi non penso che ci saranno più battaglie tanto caotiche...
                  Una cosa che invece non mi aggrada molto sono i bonus per le uccisioni: per le 3 c'è l'UAV, poi si passa a 4 con un "regalino" (uno strumento a caso) e alle 5 con l'attacco aereo, ma solo un missile (teleguidato).

Basterà farci l'abitudine
                  Non sai quanto ti invidio

Comment

Conto su una modalità online ai livelli del primo,da giocare per mesi e mesi senza vedere l'ombra della noia.
                    Mi piacerebbe vedere qualche piccola innovazione,niente di che,giusto per arricchire l esperienza di gioco già spettacolare di suo.
                    Insomma,se non rimmane uguale identico al primo io sono più che motivato al acquisto.

Comment

Ho notato un altro aspetto molto carino: i bonus delle varie uccisioni di fila sono personalizzabili. Soprattutto, con le 4 uccisioni, ho ottenuto la possibilità di installare una torretta automatica dove volevo, molto intrigante

Ci sono però dei titoli personalizzabili che non c'entrano niente: attualmente ne ho uno con disegnata una macchina sportiva

EDIT: iniziavo a preoccuparmi per la mancanza dell'elicottero: mi sbagliavo, ho appena ricevuto il bonus con le 4 uccisioni di fila

EDIT2: coltelli da lancio al posto dell granate a frammentazione? Molto da ninja 'sta cosa
                      Last edited by filo23; 01 November 2009, 23:55.

Comment

io continuo ad invidiarti filo, io mi sto consumando cod4 per soffocare almeno un po' la voglia irrefrenabile di giocare a MW2
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

L'unica cosa che non ho ben capito è l'opzione "Xbox LIVE Options" (non sono sicuro su Options, ma è una cosa del genere) che mi mette dei dubbi sul fatto di rimanere allo stesso livello anche online. Ora sto giocando solo offline e sono a Lv 16 ma non ho capito se poi mi tiene salvato tutto anche online...eppure essendo lo stesso profilo giocatore dovrebbe essere così

Per quanto riguarda Special Ops, quella modalità di cui IW sembrava andare molto fiera per aver sostituito la coop, sì è carina, ma è abbastanza difficile, considerando che per finirla al 100% serve giocarla praticamente tutta a veterano dovendo raggiungere degli obiettivi veramente complicati.

Ah, ho provato la visuale 3D in multi; inutile dire che è uguale alla visuale che si può vedere in CoD4 quando si è morti e si sta osservando un altro giocatore, ma ciò non toglie che si tratta di una boiata

Comment

hai provato la modalità in terza persona?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              hai provato la modalità in terza persona?
                              Sì, si vede solo mezzo busto e il personaggio quando corre sembra anche un pochino buffo da vedere. L'unica differenza con la visuale di CoD4 è che, dal momento che siamo noi direttamente a giocare e non stiamo osservando un altro giocatore, possiamo cambiare spalla per la mira. Poi non ho capito se in terza persona il mirino sparisce oppure era perché stavo giocando in modalità veterano...comunque pessima esperienza

Comment

Ma non ho capito....com'è che ci stai giocando?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X