Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa non ho capito....com'è che ci stai giocando?
Se ti riferisci alla visuale, in prima persona
Comment
-
-
anch'io non capisco come tu riesca a giocare...hai veramente una copia in mano del gioco? che sei? un beta tester? hai vinto la lotteria?
comunque ragazzi iniziano a girare filmati sulle varie modalità di sfida e le varie mappe... e devo dire veramente che è una figata!.....
dai dai! manca solo una settimana!! e poi vai di famas!
Comment
-
il Famas è una delle armi nuove e voglio vedere come vanno (tranne L'M4 e L'AK47 che li consco molto bene)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Il famas lo mettono in una delle classi base utilizzabili prima del Lv 4, da raggiungere per sbloccare la possibilità di creare classi personalizzate. E poi spara raffiche di 3 colpi come l'M16 in CoD4.
Ci sono veramente un sacco di mimetiche e di sfide: poi alcuni bonus sono potenziabili: ad esempio, se si usa molto il coltello e si completano le sue sfide, si ottiene la possibilità di colpire da sempre più distante, oppure c'è la possibilità di scattare all'infinito...e poi, chicca della giornata scoperta giusto oggi...con la bellezza di 25 UCCISIONI DI FILA si può utilizzare l'attacco nucleare, che termina la partita con il punteggio corrente
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl famas lo mettono in una delle classi base utilizzabili prima del Lv 4, da raggiungere per sbloccare la possibilità di creare classi personalizzate. E poi spara raffiche di 3 colpi come l'M16 in CoD4.
Ci sono veramente un sacco di mimetiche e di sfide: poi alcuni bonus sono potenziabili: ad esempio, se si usa molto il coltello e si completano le sue sfide, si ottiene la possibilità di colpire da sempre più distante, oppure c'è la possibilità di scattare all'infinito...e poi, chicca della giornata scoperta giusto oggi...con la bellezza di 25 UCCISIONI DI FILA si può utilizzare l'attacco nucleare, che termina la partita con il punteggio correntesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiodiciamo che arrivare a 25 quasi impossibile il mio massimo è stato 17 uccisioni di fila
e 37 in privata in sabotaggio schianto
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiodiciamo che arrivare a 25 quasi impossibile il mio massimo è stato 17 uccisioni di fila
Su Ps3 sono arrivato a 29
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio21 in pubblica per ben 3 volte in deathmatch camperando come solo io posso fare
e 37 in privata in sabotaggio schiantosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioDilettante
Su Ps3 sono arrivato a 29sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiograzie per il complimento comunque a me piace stare nel cuore della battaglia e per forza non riesco mai a fare tante uccisioni di fila
Comunque per chi interessa ecco la lista dei killstrike personalizzabili:
3 Kills - UAV
4 Kills - Care Package
4 Kills - Counter UAV
5 Kills - Sentry Gun
5 Kills - Predator Missile
6 Kills - Precision Airstrike
7 Kills - Strike
7 Kills - Attack Heli
8 Kills - Emergency Airdrop
9 Kills - Pave Low
9 Kills - Stealth Bomber