quanto dura il single?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioquanto dura il single?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioeh?
ma ti riferisci al topic di artenight?erano balle
Non era affatto una bufala.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSveglia amico mio, sveglia.
Non era affatto una bufala.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiose non era una bufala perchè lo hanno bannato?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioho visto qualche video fatto da giocatori devo dire che la mappa che ho visto era molto bella
ma è vero che hanno mesoo anche mappe di cod4????
cmq se ci sono mappe troppo grandi varrà lo stesso discorso che feci per codwaw
ps: Torino ti piace il c4 ???
p.s. si tantissimo (finchè me lo lanci addosso...)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
io ho visto mappe veramente belle! e secondo me sono davvero entusiasmanti..
una cosa che ho visto ma che non ho ben capito, ma è vero che i deathmatch sono da 9 per squadra? questo appianerebbe il fatto delle mappe grandi...
e visto che tu filo l'hai già visto ci sono posti interagibili? tipo tubi da camminarci sopra o cose del genere... mamma mia ragazzi, manca davvero poco all'uscita e dopo il singleplayer sarà un pò accantonato dal multiplayer... è troppo bello per non buttarcisi dentro!...
ci si vede tutti lì e sbem! che mazzzate!
Comment
Comment