Originariamente Scritto da granturismo-fan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Call of Juarez: Bound in Blood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioessende un prequel, dovrebbe essere logico....o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi va bene,pero io il primo non lo posso recuperare(e solo x360),almeno che non lo trovi per pc(sarebbe un sogno)e sia compatibile con vista
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMeno male... qui credevamo tutti di averti perso...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionono, è solo che è un periodo di magra per i giochi nuovi e sto colmando il buco giocando i titoli per ps3 che avevo sempre voluto giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHo finito ieri la versione 360. Ti assicuro che è un gioco che, soprattutto poi a quel prezzo, si vale tutta la spesa. Ottima trama, ben strutturata, ricca di colpi di scena, multiplayer divertente, grafica che magari non è crysys (e ci mancherebbe), ma che regala alcuni scorci veramente suggestivi. Buttati tranquillo
ciao,volevo sapere quanto è lungo come gioco??io sono all atto 4,iniziato da poco...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiociao,volevo sapere quanto è lungo come gioco??io sono all atto 4,iniziato da poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHo finito il gioco in poco più di 7 ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHo finito il gioco in poco più di 7 ore.
ok grazie,finito pure io,uno spettacolo....
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment