Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Call of Juarez: Bound in Blood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
    guarda che probabilmente si riferisce a un processore,con un core2 te l caverai
    speriamo

Comment

giocato il primo ed era bellissimo,poi sono fan del western,il secondo è meglio del primo in tutto,è divertentissimo e di grafica superiore al primo,sono contento dell'acquisto che ho fatto,anche online ottimo....
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        essende un prequel, dovrebbe essere logico....o no?
        si va bene,pero io il primo non lo posso recuperare(e solo x360),almeno che non lo trovi per pc(sarebbe un sogno)e sia compatibile con vista

Comment

Aspetto il calo di prezzo della versione PS3. Magari avessi un PC adeguato, con questo prezzo sarebbe già stato mio. :

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            si va bene,pero io il primo non lo posso recuperare(e solo x360),almeno che non lo trovi per pc(sarebbe un sogno)e sia compatibile con vista
            In giro si trova, e con Vista è stracompatibile (fa conto che una patch aggiunge il supporto alla modalità DirectX 10)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Meno male... qui credevamo tutti di averti perso...
              nono, è solo che è un periodo di magra per i giochi nuovi e sto colmando il buco giocando i titoli per ps3 che avevo sempre voluto giocare

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                nono, è solo che è un periodo di magra per i giochi nuovi e sto colmando il buco giocando i titoli per ps3 che avevo sempre voluto giocare
                Sì, ma intanto devi ancora prendere il Freedom Pack su Steam... ricordatene, è praticamente un obbligo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

deve essre un titolomeritevole non vedo l'ora di giocarlo
                  sigpic

Comment

Ho AMATO letteralmente il primo (a cui gioco tuttora online).
                    Purtroppo per colpa del mio PC DI MERDA non potrò giocare questo capitolo
                    sigpic

Comment

il primo mi è piaciuto un sacco, sarà che mi son sempre piaciuti i giochi western , questo sarà mio!!!
                      Il suo nome era Geralt di Rivia!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ho finito ieri la versione 360. Ti assicuro che è un gioco che, soprattutto poi a quel prezzo, si vale tutta la spesa. Ottima trama, ben strutturata, ricca di colpi di scena, multiplayer divertente, grafica che magari non è crysys (e ci mancherebbe), ma che regala alcuni scorci veramente suggestivi. Buttati tranquillo

ciao,volevo sapere quanto è lungo come gioco??io sono all atto 4,iniziato da poco...

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                          ciao,volevo sapere quanto è lungo come gioco??io sono all atto 4,iniziato da poco...
                          Ho finito il gioco in poco più di 7 ore.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ecco il solito problema,ok lo prendero a 30 euro max

Comment

-.-
                              -.-
                              -.-
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

ok grazie,finito pure io,uno spettacolo....

Comment

Working...
                                X