Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ghostbusters: The Video Game

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    GhostBusters ha veramente dei trofei?°__°
    Chissà,magari me lo compro usato fra qualche mese
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      GhostBusters ha veramente dei trofei?°__°
      Chissà,magari me lo compro usato fra qualche mese
      Tanto per dirti: il primo bronzo che prendi lo prendi a 5 secondi dall'inizio del gioco e dice "scendi da una pertica"
      A seguire, molti altri facili che si raccolgono in un lampo. Poi gli altri vabbè, anche per loro serve il tempo necessario e la voglia di prenderli, perché non proprio tutti sono come quello.

      Comment


      • #18
        Ragazzi dovete contare che una recensione è una cosa personale,un gioco può piacere e non piacere,ecco perchè ci sono voti a parer nostro "strani".
        Se io avessi fatto la recensione di inFamous credo che gli avrei dato un 7,5 non di piu e forse per questo motivo avrei una folla di scalmati che mi vorrebbero morto

        Tornando IT il videogame giocato su Ps3 ha preso 6,5 di grafica,qualcuno ricorda che secondo gli sviluppatori il gioco su xbox360 sarebbe stato graficamente migliore?
        Sono contento per il gioco che è venuto bene,ma sono rimasto deluso da sony che ha comprato l'esclusiva temporanea ma ha curato meno la grafica....
        greatfede

        Comment


        • #19
          Ottimo, Questo gioco piacerà molto a mia madre
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
            Ottimo, Questo gioco piacerà molto a mia madre
            Ma prendi i giochi per tua madre?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Tornando IT il videogame giocato su Ps3 ha preso 6,5 di grafica,qualcuno ricorda che secondo gli sviluppatori il gioco su xbox360 sarebbe stato graficamente migliore?
              Sono contento per il gioco che è venuto bene,ma sono rimasto deluso da sony che ha comprato l'esclusiva temporanea ma ha curato meno la grafica....
              A me la grafica è sembrata praticamente identica tra le due versioni, per questo non capisco certe immagini viste un po' di tempo fa, prima che il gioco uscisse.

              Comment


              • #22
                il gioco per xbox è meglio,ho notato la differrenza da un mio amico è molto meglio,quello della ps3 fa pena veramente!!!!comunque come gioco non è male,io me lo sono fatto prestare,tempo una settimana l'ho finito,oqni tanto mi veniva annoia di giocarci,ovviamente non fai altro che catturare i fantasmi,è ovvia la cosa,però dai non è male come gioco,certamente non è un gioco da 9 ma la sua parte la fà,poi ci sono molti nemici da catturare,per tutti i fan è un gioiellino da non perdere...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  A me la grafica è sembrata praticamente identica tra le due versioni, per questo non capisco certe immagini viste un po' di tempo fa, prima che il gioco uscisse.
                  Be speriamo sia davvero così,pagare per fare uscire il gioco prima e farlo inferiore alle altre versioni è come tirarsi una zappata sui piedi
                  greatfede

                  Comment


                  • #24
                    devo dire che per essere un gioco preso da un film degli anni ottanta vederlo in HD mi è sembrato particolare,per il resto il gioco somiglia molto al film e anche gli attori sono fatti veramente con moltissima somiglianza

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi dovete contare che una recensione è una cosa personale,un gioco può piacere e non piacere,ecco perchè ci sono voti a parer nostro "strani".
                      Se io avessi fatto la recensione di inFamous credo che gli avrei dato un 7,5 non di piu e forse per questo motivo avrei una folla di scalmati che mi vorrebbero morto

                      Tornando IT il videogame giocato su Ps3 ha preso 6,5 di grafica,qualcuno ricorda che secondo gli sviluppatori il gioco su xbox360 sarebbe stato graficamente migliore?
                      Sono contento per il gioco che è venuto bene,ma sono rimasto deluso da sony che ha comprato l'esclusiva temporanea ma ha curato meno la grafica....
                      e sony che centra?
                      guarda che la colpa e dei terminal realyty

                      Comment


                      • #26
                        non è giusto che  un magazine sia dfi parte
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          c'è stata tantissima pubblicita su questo titolo
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            c'è stata tantissima pubblicita su questo titolo
                            e per una volta era meritata oserei dire

                            Comment


                            • #29
                              mmmm...la mia opinione personale sul gioco è una sola.Da fan dei ghost visti nei film Venkman mi ha un bel pò deluso in game.trovo assai + simpatico Egon o Ray....bazzecole cmq tutto sommato un buon titolo che si aggiudica un bel 7,5 in totale a parer mio.
                              Nei difetti del gioco metterei in primis cmq la MANCANZA di una modalità coop offline.
                              Resident Evil 5 penso che sia valutato da tutti un capolavoro assoluto,sia che piaccia la saga sia che no per una cosa sola a prescindere...Modalità Coop Offline/Online....quel gioco ha aperto gli occhi su una nuova frontiera...diciamo la verità,quanti di quelli che aspettano uncharted 2 sperano che oltre al multyplayer arrivi anche una mod coop off/on?
                              Questa è una delle mancanze principali di ghost

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Bloodevil Visualizza Messaggio
                                quel gioco ha aperto gli occhi su una nuova frontiera...
                                Diciamo che gli occhi li ha fatti aprire Left 4 Dead qualche mese prima
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X