Originariamente Scritto da babbeooo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSOne - Final Fantasy VIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioun gioco
Continuo a ribadire che, pur essendo una delle migliori recensioni lette riguardanti questo "gioco", un 5 secco ci stava a pennello, giusto per dimostrare che Final Fantasy non significa per forza "bello".M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe il gioco preferito di snake-strife
Comincio a pensare che facciate apposta a farmi ricordare quest'aborto.Last edited by ~Snake Eater; 31 July 2009, 17:33.
Comment
-
sarà che è il primo che ho giocato, ma per me questo rimane sopra tutti! la storia è appassionante, i personaggi ben caratterizzati, la grafica era buona per l'epoca che era, e inoltre ci sono veramente tantissimi segreti da trovare, il junction, se padroneggiato, da soddisfazioni,e le gf sono tutte più o meno utili, non mi trovo perniente d'accordo con quanto detto dal recensore che lo reputo alquanto incapace dopo averlo letto... non ha commentato nella totale obiettività e si nota di fatto, quanto abbia prevalso il suo giudizio soggettivo e non oggettivo...molte persone che conosco leggendo questa recensione si farebbero due risate perché hanno GIOCATO e FINITI questo capolavoro!e magari molti criticoni che ci sono in questi post, criticano un sistema di combattimento che nemmeno sanno usare!anzi, dai commenti che ci sono, direi che in pochi hanno giocato a FF VIII e ancora meno, sono le persone che hanno capito il BS...recensione inutile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe magari molti criticoni che ci sono in questi post, criticano un sistema di combattimento che nemmeno sanno usare!anzi, dai commenti che ci sono, direi che in pochi hanno giocato a FF VIII e ancora meno, sono le persone che hanno capito il BS...recensione inutile!
M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosarà che è il primo che ho giocato, ma per me questo rimane sopra tutti! la storia è appassionante, i personaggi ben caratterizzati, la grafica era buona per l'epoca che era, e inoltre ci sono veramente tantissimi segreti da trovare, il junction, se padroneggiato, da soddisfazioni,e le gf sono tutte più o meno utili, non mi trovo perniente d'accordo con quanto detto dal recensore che lo reputo alquanto incapace dopo averlo letto... non ha commentato nella totale obiettività e si nota di fatto, quanto abbia prevalso il suo giudizio soggettivo e non oggettivo...molte persone che conosco leggendo questa recensione si farebbero due risate perché hanno GIOCATO e FINITI questo capolavoro!e magari molti criticoni che ci sono in questi post, criticano un sistema di combattimento che nemmeno sanno usare!anzi, dai commenti che ci sono, direi che in pochi hanno giocato a FF VIII e ancora meno, sono le persone che hanno capito il BS...recensione inutile!
Brillante poi come si può battere il mega uber super segreto mostro finale Omega senza subire alcun danno, dimostrando quanto sia utile e remunerativo il gioco in sè.
Plus, mi verrebbe da ridere pensando che transcard ti faccia ottenere magie che dovresti assimilare, sostituendo uno spreco di tempo inutile con uno spreco di tempo inutile E fastidioso, dato l'orripilante jingle che accompagna ogni partita di Triple Triad.
Per non parlare poi della ancora più fastidiosa fanbase che sta dietro questo.. coso, ancora capace di dare degli imbecilli "criticoni" solo perché gli hai insultato (giustamente, tra l'altro) il giochino preferito.Last edited by ~Snake Eater; 28 February 2012, 22:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOddio, no.
NO.
Deve essere un incubo, la notte dei morti viventi.
Perché proprio nelle settimane in cui ho deciso di sopportarmelo per poterlo odiare di più?
Perché Selphie è stupida?
Perché gli unici due personaggi decenti sono Seifer e Zell più il cane nella piazza di Dollet?
Irvine è una macchina?
Perché non usare una magia curativa su Ward?
E perché se nella prigione c'è un campo anti-magia la strega è un problema?
E perché Laguna trova una vecchia chiave, ma ha accidentalmente un buco nelle tasche facendola cadere, ed apparentemente la calcia a quattro chilometri di distanza, visto che la trova dall'altra parte del dungeon, raccogliendola nuovamente, e perdendola NUOVAMENTE perché quell'imbecille starnutisce?!
Comment
Comment