Il gioco di carte (forse addirittura oggettivamente) è l'unica cosa che si salva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSOne - Final Fantasy VIII
Collapse
X
-
-
Comparto tecnico, colonna sonora, Side Story (Laguna & co.), Seifer, ambientazioni.
Comment
-
Seifer (ora che ho giocato al 4) è la copia malsputata di Kain, considerata la main story non ci vuole molto a fare meglio (anche in un totale di 5 minuti), il comparto tecnico lascia il tempo che trova. Concordo su musiche (sempre ottime in tutti i FF) e le ambientazioni (anche se comunque è soggettivo visto che possono sempre fare schifo se non ti piace il genere)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSeifer (ora che ho giocato al 4) è la copia malsputata di Kain, considerata la main story non ci vuole molto a fare meglio (anche in un totale di 5 minuti), il comparto tecnico lascia il tempo che trova. Concordo su musiche (sempre ottime in tutti i FF) e le ambientazioni (anche se comunque è soggettivo visto che possono sempre fare schifo se non ti piace il genere)
E non ho detto che la storia di Laguna è migliore solo della main di questo capitolo. Resta migliore della Main di tanti capitoli.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Comment
-
Spoiler:Andiamo, la rivalità col protagonista, il passaggio ai cattivi e poi almeno Kain non appare 5 minuti in 3 CD per poi essere dimenticato fino al filmato finale dove pesca senza un motivo apparente
Le ambientazioni possono fare schifo, il comparto tecnico allora era ottimo ma adesso? E la side quest la comparavo alla main del medesimo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpoiler:Andiamo, la rivalità col protagonista, il passaggio ai cattivi e poi almeno Kain non appare 5 minuti in 3 CD per poi essere dimenticato fino al filmato finale dove pesca senza un motivo apparente
Le ambientazioni possono fare schifo, il comparto tecnico allora era ottimo ma adesso? E la side quest la comparavo alla main del medesimo capitolo
Comment
-
Si, lo so. Ma ho notato che iniziava a diventare una discussione un po' ripetitiva (basta leggere gli ultimi commenti), per cui non avrebbe senso andare avanti. Ognuno la pensa come vuole ed è fermo su ciò che pensa, solo che ad alcune cose l'oggettività non può essere negata.
Saluti, Simo.
Comment
-
Più esilarante che interessante, perché questa:
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioil comparto tecnico allora era ottimo ma adesso?
Comment
-
Perché ovviamente una PSX ha le stesse capacità di una PS3, e che quindi è completamente logico paragonare le capacità tecniche di una console di una quindicina d'anni più vecchia.
A volte penso che la gente dovrebbe imparare a pensare, ma immagino sia un'utopia ultimamente.
Comment
Comment