Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - Final Fantasy VIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Non fare la vittima con me usando termini come "liquidare le persone".
    A quanto pare no, non capisco cosa vuoi dirmi quando dici che Squall ha un brutto passato. Può darsi che io non ricordi bene tutte le sequenze video di FFVIII. Se quando ti chiedo di spiegarmelo non lo fai però e parli si storie d'amore o dici "è solo un videogioco", di certo non mi aiuti.
    Voglio essere sincero, nemmeno io ricordo una sega, ma giusto sopra ne stavano parlando.
    Sabato mi rigioco FFVIII, e ne scriverò una recensione che parli di ogni piccola parte del gioco.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Pics or didn't happen

      Spoiler:
      Avete anche la stessa età, lol
      Perdonatemi la foto un po' "schifosa", ma è l'unica foto di qualche mese fa che ho trovato, visto che attualmente ho capelli corti e niente barba, quindi non renderebbe. Ma così forse una mezza idea potete farvela, anche se l'inquadratura non è delle migliori..

      Spoiler:


      EDIT: http://i1.ytimg.com/vi/Dzj4mNWMJCg/mqdefault.jpg

      per la cronaca, attualmente lui è il tipo che sta sulla destra
      Last edited by loaldnt; 03 July 2013, 15:46.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Le ragazzine tettone timide ma vacche, che appena le guardi arrosiscono... stupido giappone
        sei appena diventato il mio idolo
        .sigpic.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Di essere cresciuto all'orfanotrofio se lo ricordava mi pare, solo non si ricordava che c'erano anche zell, selphie e gli altri, e che era gestito dalla stessa Edea. Perciò comunque sapeva che i genitori erano morti, oppure l'avevano abbandonato.
          Non ricordo perfettamente ma può essere, il problema è che così decontestualizzi la sua crescita e lo rendi quindi uno stereotipo, perché per uscire dal cosiddetto cliché ci vuole un bel lavoro dietro, altrimenti sei uno dei tanti orfani che ce l'hanno con il mondo e hai ben poco da dire.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Non ricordo perfettamente ma può essere, il problema è che così decontestualizzi la sua crescita e lo rendi quindi uno stereotipo, perché per uscire dal cosiddetto cliché ci vuole un bel lavoro dietro, altrimenti sei uno dei tanti orfani che ce l'hanno con il mondo e hai ben poco da dire.
            Sì, infatti i suoi commenti più ricorrenti erano roba del genere:

            "Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare... Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... È duro da accettare... È troppo triste... Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito... Meglio non avere amici..."

            e ancora:

            "...perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino... È una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelo! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


            Due palle così...per quanto come personaggio tutto sommato non mi dispiacesse (considerando che era il primo FF e anche il primo rpg a cui giocavo), quando leggevo dialoghi del genere mi veniva voglia di lanciare console e disco dalla finestra...
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
              Allora questo video fa per te...

              http://www.youtube.com/watch?v=QF5u8t1AqeQ
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Video che conosco, con il quale concordo su tante cose e, cosa ancora più inquietante, croix è la mia copia sputata.
              Ho guardato il video in questione pure io, per curiosità...su alcune cose ha anche ragione, per carità, ma definire tutti gli appassionati di manga e anime froci, lesbiche o bisessuali repressi mi sembra un tantino esagerato.

              Non è che sono tutti degli otaku allo stadio terminale, che vivono di ramen precotto, studiano il giapponese e fanno cosplay dei loro personaggi preferiti. Esistono anche delle vie di mezzo più moderate, credo...
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Ho guardato il video in questione pure io, per curiosità...su alcune cose ha anche ragione, per carità, ma definire tutti gli appassionati di manga e anime froci, lesbiche o bisessuali repressi mi sembra un tantino esagerato.

                Non è che sono tutti degli otaku allo stadio terminale, che vivono di ramen precotto, studiano il giapponese e fanno cosplay dei loro personaggi preferiti. Esistono anche delle vie di mezzo più moderate, credo...
                sisi, ci sono le vie di mezzo, ma penso si riferisse proprio ai casi terminali. Io ne ho tanti anche a poche centinaia di metri da me, e solo con quel video riesco a spiegare perchè li odio a morte. Ha fatto la loro descrizione
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment

                Working...
                X