Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - FIFA 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Perchè forse mi verrai a dire che quando PES era diverse spanne sopra, non c'era lo stesso atteggiamento borioso da parte dei fan di questo, che denigravano pesantemente chi era dalla parte di FIFA definendolo un gioco simile ad un flipper. Il fanboysmo c'è in qualsiasi contesto, se prima toccava a loro cantare, oggi tocca ad altri. Io personalmente sono anni che sono da sempre un sostenitore di FIFA e sono contento che finalmente quelli di EA si siano rimboccati le maniche, portando lustro alla serie, ritornata sulla vetta. Ma negli anni passati ignoravo tranquillamente gli insulti di chi mi diceva di non capire nulla di calcio, solo perchè preferivo un titolo che non era considerato il migliore.
    Hai perfettamente ragione.In ogni modo avrei una domanda da porti:adesso che FIFA è il "gioco in voga", insulterai anche tu chi ti ha insultato in precedenza?(spero di no).

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Francesco94 Visualizza Messaggio
      raga ma fifa 9 è un capolavoro cm fà a nn piacervi !!!!! li x lo meno segnare nn è cs facile cm in pes ke se prendi un giocatore forte scarti tt e vai a segnare !!!!
       Non per insultare però spero tu abbia giocato a PES prima di aver scritto questo commento(almeno ad' una modalità uguale o superiore a quella regolare).

      Comment


      • #33
        e inutile negare l'evidenza,fifa regna e 3 spanne sopra a tutti,e questo 2010 dara il colpo di grazia a pes

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da moskinoalex Visualizza Messaggio
          Hai perfettamente ragione.In ogni modo avrei una domanda da porti:adesso che FIFA*è il "gioco in voga", insulterai anche tu chi ti ha insultato in precedenza?(spero di no).
          Mi credi forse capace di abbassarmi a tale livello?

          Elusys

          Comment


          • #35
            se qualcuno avesse la grazia di parlare del titolo in questione e non di fare la solita guerra (tra l'altro sparando sentenze definitive su giochi ancora in via di programmazione), saremmo piacevolmente colpiti.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #36
              certo che ho giocato a pes ci ho giocato a tutti livelli ma è sempre facile
              per El fundo non sapevo che non si poteva scrivere in abbreviazioni scusate

              Comment


              • #37
                <p>certo che ho giocato a pes ci ho giocato a tutti livelli ma è sempre facile </p><p>per El fundo non sapevo che non si poteva scrivere in abbreviazioni scusate<br></p>

                Comment


                • #38
                  FIFA FOREVER(o finchè se lo merita)

                  Comment


                  • #39
                    W Fifa W il miglior gioco di calcio..

                    Comment


                    • #40
                      bellissimo fifa,ultimamente ho giocato agli ultimi,sono davvero belli ,non vedo l'ora che esca questo capitolo.
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X