Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PC - Pro Evolution Soccer 2010

    Seabass prende tutti in contropiede!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Speriamo che il re stia tornando, purtroppo pur ammettendo che fifa è ottimo, io non riesco a giocarci... dai pes, riprenditi l'olimpo dei giochi di calcio, facci sognare ancora, come solo tu ed il mitico team kcet, sapete fare!


    Comment


    • #3
      Secondo me sara' un buon gioco ma non all'altezza di Fifa 10, che oramai ha preso il largo. Mi lascia molto dubbioso il fatto che per l'ennesima volta Pes si basa sullo stesso motore grafico, anche se, come sembra, hanno apportato delle migliorie...e non mi convince sta storia delle animazioni...come, mancano solo due mesi all'uscita del gioco e questi qua non hanno ancora implementato le nuove animazioni? si giustificano con la promessa di implementarle in un secondo momento, ma a parer mio non esistono queste nuove animazioni, e' solo uno stratagemma per non essere tempestati di critiche e per non far crollare l'interesse intorno al prodotto. E poi, sinceramente, il "ritorno alle origini"non mi e' particolarmente gradito...se volessi giocare ad un Pes vecchio mi prenderei il 5 su pc e vai di patch per aggiornare rose e maglie...io voglio innovazione, nuove meccaniche di gioco....sono anni che Pes e' sempre uguale, anzi, ultimamente sta solo peggiorando, quindi e' ora di battere altre strade...spero di essere smentito dalla demo, ma credo proprio che ci ritroveremo con un Pes 2009 con il trucco rifatto.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
        Secondo me sara' un buon gioco ma non all'altezza di Fifa 10, che oramai ha preso il largo. Mi lascia molto dubbioso il fatto che per l'ennesima volta Pes si basa sullo stesso*motore grafico, anche se, come sembra, hanno apportato delle migliorie...e non mi convince sta storia delle animazioni...come, mancano solo due mesi all'uscita del gioco e questi qua non hanno ancora implementato le nuove animazioni? si giustificano con la promessa di implementarle in un secondo momento, ma a parer mio non esistono queste nuove animazioni, e' solo uno stratagemma per non essere tempestati di critiche e per*non far crollare l'interesse intorno al prodotto. E poi, sinceramente, il "ritorno alle origini"non mi e' particolarmente gradito...se volessi giocare ad un Pes vecchio mi prenderei il 5 su pc e vai di patch per aggiornare rose e maglie...io voglio innovazione, nuove meccaniche di gioco....sono anni che Pes e' sempre uguale, anzi, ultimamente sta solo peggiorando, quindi e' ora di battere altre strade...spero di essere smentito dalla demo, ma credo proprio che ci ritroveremo con un Pes 2009 con il trucco rifatto.
        Ritorno alle origini non significa affatto involuzione nel gameplay. I KCET sono semplicemente tornati a lavorare su quegli aspetti che hanno reso PES il punto di riferimento nel panorama dei simulatori calcistici e che avevano un pò perso di vista negli ultimi anni. Per quanto riguarda le animazioni, sarebbe una mancanza di poco conto se il gioco finale fosse quello che mi hanno mostrato, considerando che erano disponibili solamente due squadre per una partita veloce. Ricordo a tutti che stiamo parlando di un codice sviluppato appositamente per mostrare le novità analizzate nell'articolo, per giunta strappato a Konami con le unghie prima della convention di Colonia!
        Last edited by Nikko Hel; 15 July 2009, 11:47.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
          Secondo me sara' un buon gioco ma non all'altezza di Fifa 10, che oramai ha preso il largo. Mi lascia molto dubbioso il fatto che per l'ennesima volta Pes si basa sullo stesso motore grafico, anche se, come sembra, hanno apportato delle migliorie...e non mi convince sta storia delle animazioni...come, mancano solo due mesi all'uscita del gioco e questi qua non hanno ancora implementato le nuove animazioni? si giustificano con la promessa di implementarle in un secondo momento, ma a parer mio non esistono queste nuove animazioni, e' solo uno stratagemma per non essere tempestati di critiche e per non far crollare l'interesse intorno al prodotto. E poi, sinceramente, il "ritorno alle origini"non mi e' particolarmente gradito...se volessi giocare ad un Pes vecchio mi prenderei il 5 su pc e vai di patch per aggiornare rose e maglie...io voglio innovazione, nuove meccaniche di gioco....sono anni che Pes e' sempre uguale, anzi, ultimamente sta solo peggiorando, quindi e' ora di battere altre strade...spero di essere smentito dalla demo, ma credo proprio che ci ritroveremo con un Pes 2009 con il trucco rifatto.
          se per te un gioco ( fifa ) dove guidi un pallone radiocomandato, e dove i portieri riescono a subire gol dalla tribuna, è avere un gioco molto avanti, allora siamo apposto, capisco le tue perplessità su pes dati gli ultimi anni, ma aspettiamo a criticare, il gioco deve ancora uscire, anzi, deve ancora uscire la demo...

          Comment


          • #6
            Nikko Hel, che dire...innanzitutto ti ringrazio per le delucidazioni, sei stato molto gentile, ed in parte, rassicurante. Io gioco a Pes\Winning Eleven dalle prime edizioni su Psx, solo che dopo anni di delusioni, sono totalmente scettico su Konami e il suo operato...e come non esserlo, dopotutto? Comunque, dai, aspettiamo la demo e tiriamo le prime conclusioni, non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela... Complimenti per l'anteprima!

            Comment


            • #7
              Prussia86, Fifa 09 e' al momento di gran lunga la miglior simulazione calcistica sul mercato. Non ci sono se e non ci sono ma, e non lo dico io, ma TUTTA la critica specializzata di TUTTO il mondo. Solo un fanboy o un ragazzino di 12 anni potrebbe preferire Pes 2009 a Fifa 09. Oppure chi ama i giochi arcade, perche' negli ultimi 2 anni la serie Pes si e' discostata dalla simulazione, divenendo, appunto, un arcade...divertente, si, ma con un gameplay profondo come una pozzanghera!

              Comment


              • #8
                Dai sarà la solita minestra,tutti i giocatori si muoveranno come zombie e tronchi d'albero..o peggio ancora come messi o torres.potri fare le solite finte..4,5..doppio passo ecc ecc..


                Pes 2010 non battera nemmeno fifa 09..forse pes 2012 riuscira a fare meglio di EA con fifa 09..prima che con pes potrai fare le stesse finte ecc ecc..diventerò vecchio

                Comment


                • #9
                  devo essere sincero anche se fifa 09 batte nettamente pes09 secondo me pes 2010 può
                  battere ,probabilmente, fifa che dà l'impressione di dormire sugli allori

                  Comment


                  • #10
                    Non l'ho provato FIF09 su pc, ma chiunque mi dice che la versione pc è inferiore a quella console. Davvero non capisco questa mossa. E per questo sono profondamente ostile al gioco EA.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Non l'ho provato FIF09 su pc, ma chiunque mi dice che la versione pc è inferiore a quella console. Davvero non capisco questa mossa. E per questo sono profondamente ostile al gioco EA.
                      I giochi li devi provare su console..per foruta..odio i giochi su pc

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
                        I giochi li devi provare su console..per foruta..odio i giochi su pc
                        ahia

                        Proprio a c1cc10 dovevi dirlo?


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #13
                          ahia Proprio a c1cc10 dovevi dirlo?    Perche??

                          Comment


                          • #14
                            Io quest anno ho avuto pes 2009 e piu avanti fifa 09 . Purtroppo io super amante di pes mi sono dovuto ricredere quando ho giocato al titolo EA , perché quando ci giochi mi sento in una partita vera e pes questa sensazione non me l ha mai data . Non sono ne il primo ne l ultimo che e passato a fifa, ormai stuffo delle solite meccaniche e di un online indecente . Se il re e tornato sarei contento , così almeno saro in dubbio su quale dei 2 prendere .

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Non l'ho provato FIF09 su pc, ma chiunque mi dice che la versione pc è inferiore a quella console. Davvero non capisco questa mossa. E per questo sono profondamente ostile al gioco EA.
                              Quelli di EA avevano detto che il motore grafico cazzuto per pc lo avrebbero implementato nel 10 ma non noto alcuna miglioria.
                              Fifa 09 per pc invece è la tecnocopia della versione ps2 e i miglioramenti grafici si notano solo se smanetti sul pannello di controllo nVidia/Ati.

                              Comment

                              Working...
                              X