Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
    ahia Proprio a c1cc10 dovevi dirlo? * *Perche??
    lui e un pcgamers,quindi fai te

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Non l'ho provato FIF09 su pc, ma chiunque mi dice che la versione pc è inferiore a quella console. Davvero non capisco questa mossa. E per questo sono profondamente ostile al gioco EA.
      e vero fifa 09 per pc e come fifa 09 per ps2,solo con piu grafica,le versioni ps3 e xbox360 sono avanti anni luce

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
        Nikko Hel, che dire...innanzitutto ti ringrazio per le delucidazioni, sei stato molto gentile, ed in parte, rassicurante. Io gioco a Pes\Winning Eleven dalle prime edizioni*su Psx,*solo che dopo anni di delusioni, sono totalmente scettico su Konami e il suo operato...e come non esserlo, dopotutto? Comunque, dai, aspettiamo la demo e tiriamo le prime conclusioni, non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela... Complimenti per l'anteprima!
        Grazie a te, in effetti quella frase poteva essere fraintesa e il tuo post mi ha dato modo di chiarire!

        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Non l'ho provato FIF09 su pc, ma chiunque mi dice che la versione pc è inferiore a quella console. Davvero non capisco questa mossa. E per questo sono profondamente ostile al gioco EA.
        Posso confermare che anche quest'anno "FIFA 10" su PC è un progetto a se stante, per certi versi maggiormente legato alla passata generazione di console. Ad ogni modo è presto pertirare le somme, potrebbe essere comunque interessante!

        Comment


        • #19
          è interessante anche il fatto che a calcio su pc NON CI GIOCA NESSUNO!!! e comunque visto che volete parlare di pc... PES 2009 SU PC CHE COS'E'????????????????????????
          E NON MI VENITE A DIRE CHE E' UN CAPOLAVORO O COSE DEL TIPO PERCHE' SAREBBE, NON DICO RIDICOLO, MA FANTASCIENTIFICO!
          ATTACCATE FIFA SOLO SU PC PERCHE' E' L'UNICO SUPPORTO SU CUI POTETE PERMETTERVI DI FARLO.
          SIETE COME GLI ARISTOTELICI CON GALILEO: NON VI ACCORGETE CHE LODATE CIO' CHE E' IMPOLVERATO.

          Andrea Sgarro

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
            I giochi li devi provare su console..per foruta..odio i giochi su pc
            No comment.
            Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
            è interessante anche il fatto che a calcio su pc NON CI GIOCA NESSUNO!!! e comunque visto che volete parlare di pc... PES 2009 SU PC CHE COS'E'????????????????????????
            E NON MI VENITE A DIRE CHE E' UN CAPOLAVORO O COSE DEL TIPO PERCHE' SAREBBE, NON DICO RIDICOLO, MA FANTASCIENTIFICO!
            ATTACCATE FIFA SOLO SU PC PERCHE' E' L'UNICO SUPPORTO SU CUI POTETE PERMETTERVI DI FARLO.
            SIETE COME GLI ARISTOTELICI CON GALILEO: NON VI ACCORGETE CHE LODATE CIO' CHE E' IMPOLVERATO.
            No comment 2 - la vendetta.

            PS: evita di scrivere in maiuscolo, perchè evidentemente non sai che su internet equivale ad urlare ed in questo modo ci fai una bella figura da maleducato.

            PS (2): classico effetto collaterale dell'unione sito-forum (inondazione bmk inside).

            PS (3): almeno pes2009 su pc è uguale alla versione console.

            PS (4): la citazione di galileo -.-
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              No comment.

              No comment 2 - la vendetta.

              PS: evita di scrivere in maiuscolo, perchè evidentemente non sai che su internet equivale ad urlare ed in questo modo ci fai una bella figura da maleducato.

              PS (2): classico effetto collaterale dell'unione sito-forum (inondazione bmk inside).

              PS (3): almeno pes2009 su pc è uguale alla versione console.

              PS (4): la citazione di galileo -.-
              c1cc10 quando hai letto quelle cose ti e preso un attaco di sconforto immagino

              p,s per fortuna i pcgamers sono le persone piu ragionevoli di gamesurf,e non cadono nelle provocazioni
              Last edited by ; 15 July 2009, 14:28.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                Prussia86, Fifa 09 e' al momento di gran lunga la miglior simulazione calcistica sul mercato. Non ci sono se e non ci sono ma, e non lo dico io, ma TUTTA la critica specializzata di TUTTO il mondo. Solo un fanboy o un ragazzino di 12 anni potrebbe preferire Pes 2009 a Fifa 09. Oppure chi ama i giochi arcade, perche' negli ultimi 2 anni la serie Pes si e' discostata dalla simulazione, divenendo, appunto, un arcade...divertente, si, ma con un gameplay profondo come una pozzanghera!
                 sinceramente, di cosa dicono gli scribacchini non me ne frega niente, io parlo di gusto personale, per me possono dire che this is football sia il miglior gioco di calcio del mondo, ma non mi sfiora, a me piace pes, e continuerò a giocare e a divertirmi con pes, fifa è troppo complicato, poi come ti ho detto, detesto la palla radiocomandata... Cmq ti faccio presente, che quando pes era considerato il re, tutti i i gocatori di fifa, reputavano migliore fifa, proprio perchè hanno espresso un gusto personale, e non puoi criticarmi solo perchè io preferisco pes a fifa! non ti ho dato di fan boy, io mi diverto di più con pes che con fifa. poi che fifa sia un buon prodotto non si discute, che sia più simulativo, ok, però io preferisco di più pes proprio perchè riesco a divertirmi senza dover stare 8 giorni con il pad in mano per dovere imparare un sistema di gioco troppo complesso! ultima cosa, per farti un esempio di gusto personale, FF X2 da una parte è stato odiato, mentre dall'altra ( me compreso ) è stato amato ) stesso discorso per FF XII, io detesto quel gioco ma molti lo adorano... questo è solo per farti capire alcuni tratti del gusto, che vanno al di la di ciò che dice un giornale, una rivista un post on line, o altro!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  . PS (4): -.-
                  è già uscita??? non lo sapevo lololololol



                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                     sinceramente, di cosa dicono gli scribacchini non me ne frega niente, io parlo di gusto personale, per me possono dire che this is football sia il miglior gioco di calcio del mondo, ma non mi sfiora, a me piace pes, e continuerò a giocare e a divertirmi con pes, fifa è troppo complicato, poi come ti ho detto, detesto la palla radiocomandata... Cmq ti faccio presente, che quando pes era considerato il re, tutti i i gocatori di fifa, reputavano migliore fifa, proprio perchè hanno espresso un gusto personale, e non puoi criticarmi solo perchè io preferisco pes a fifa! non ti ho dato di fan boy, io mi diverto di più con pes che con fifa. poi che fifa sia un buon prodotto non si discute, che sia più simulativo, ok, però io preferisco di più pes proprio perchè riesco a divertirmi senza dover stare 8 giorni con il pad in mano per dovere imparare un sistema di gioco troppo complesso! ultima cosa, per farti un esempio di gusto personale, FF X2 da una parte è stato odiato, mentre dall'altra ( me compreso ) è stato amato ) stesso discorso per FF XII, io detesto quel gioco ma molti lo adorano... questo è solo per farti capire alcuni tratti del gusto, che vanno al di la di ciò che dice un giornale, una rivista un post on line, o altro!
                    Va bene, ma non prendertela cosi'...i gusti sono gusti, hai ragione...ma Fifa non ha la palla telecomandata, almeno non Fifa 09...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                      Va bene, ma non prendertela cosi'...i gusti sono gusti, hai ragione...ma Fifa non ha la palla telecomandata, almeno non Fifa 09...
                      No infatti, fare goal dal cerchio di centrocampo ogni calcio d'inizio è normalissimo...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                        No infatti, fare goal dal cerchio di centrocampo ogni calcio d'inizio è normalissimo...

                        Mi insegni come si fa?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                          No infatti, fare goal dal cerchio di centrocampo ogni calcio d'inizio è normalissimo...
                          a dire il vero si fa anche in pes......

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            *sinceramente, di cosa dicono gli scribacchini non me ne frega niente, io parlo di gusto personale, per me possono dire che this is football sia il miglior gioco di calcio del mondo, ma non mi sfiora, a me piace pes, e continuerò a giocare e a divertirmi con pes, fifa è troppo complicato, poi come ti ho detto, detesto la palla radiocomandata... Cmq ti faccio presente, che quando pes era considerato il re, tutti i i gocatori di fifa, reputavano migliore fifa, proprio perchè hanno espresso un gusto personale, e non puoi criticarmi solo perchè io preferisco pes a fifa! non ti ho dato di fan boy, io mi diverto di più con pes che con fifa. poi che fifa sia un buon prodotto non si discute, che sia più simulativo, ok, però io preferisco di più pes proprio perchè riesco a divertirmi senza dover stare 8 giorni con il pad in mano per dovere imparare un sistema di gioco troppo complesso! ultima cosa, per farti un esempio di gusto personale, FF X2 da una parte è stato odiato, mentre dall'altra ( me compreso ) è stato amato ) stesso discorso per FF XII, io detesto quel gioco ma molti lo adorano... questo è solo per farti capire alcuni tratti del gusto, che vanno al di la di ciò che dice un giornale, una rivista un post on line, o altro!
                            Amico cava gli aiuti dal pad, che di palle radiocomandate poi non ne vedi più.
                            Anzi in molti si sono lamentati dei portieri quasi imbattibili di fifa, cosa che spero correggano con la nuova uscita.
                            Oltretutto non vedo dove sia la complessità di quest'ultimo rispetto a PES, di fondo non c'è differenza, il gioco del calcio è fatto allo stesso modo, solo che le squadre di Fifa SI COMPORTANO in modo reale, quindi logico che sia molto più difficile segnare, e le azioni in solitaria non portano da nessuna parte.

                            E' come paragonare Need for Speed a Gran Turismo.

                            Elusys

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              No infatti, fare goal dal cerchio di centrocampo ogni calcio d'inizio è normalissimo...
                              Ogni tanto qualcuno ci prova, ma io non ho mai subito gol così. Di che versioni parli Illuskan?

                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Amico cava gli aiuti dal pad, che di palle radiocomandate poi non ne vedi più.
                              Quoto. Quest'anno con i controlli a 360° la palla la piazzi esattamente dove vuoi, a patto di disattivare gli aiuti ovviamente!

                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              ... Anzi in molti si sono lamentati dei portieri quasi imbattibili di fifa, cosa che spero correggano con la nuova uscita. ...
                              Corretta, sopratutto nell'uno contro uno!
                              Last edited by Nikko Hel; 16 July 2009, 15:59.

                              Comment


                              • #30
                                A FIFA non sono mai riuscito ad abbituarmi, l'hanno scorso ho preso FIFA 09 dopo anni di PES, perchè dicevano che era il migliore...dopo 1 giorno l'ho rimandato in dietro e mi sono preso PES 2009...non sono mai riuscito ad abituarmi alla facilità di andare in goal con FIFA...ha sei ritmi strani per un pessaro DOC come me!
                                Pur essendo il mio preferito PES 5 mi è piaciuto moltissimo il 2009, anche se di meno perchè i ritmi di gioco erano troppo alti, invece adesso che si dice che in PES 2010 i ritmi saranno come quelli di PES 5 sbavo solo al pensiero!
                                PES 2008 invece faceva proprio cagare!
                                Ma si sa qualcosa sulle licenze?

                                Comment

                                Working...
                                X