Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Folklore
Collapse
X
-
Uno dei (fin troppi) giochi ignorati della PS3,come Valkyria Chronicles, Yakuza 3 e Aquanaut's holidayOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUno dei (fin troppi) giochi ignorati della PS3,come Valkyria Chronicles, Yakuza 3 e Aquanaut's holiday
Comment
-
a guardare le vendite di folklore ce da mettersi a piangere
http://www.vgchartz.com/games/index....=50&order=Hits
Comment
-
MOLTO BELLO!!!un gioco diverso da tutti gli altri,fu uno dei miei primi giochi per ps3!devo dire che all'inizio non mi tirava molto,poi lo provai da un'amico e mi sono ricreduto,devo dire che è simile ai pokemon,solo che invece che i pokemon siamo circondati dai folk,ci sono alcuni sono veramente belli!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioMOLTO BELLO!!!un gioco diverso da tutti gli altri,fu uno dei miei primi giochi per ps3!devo dire che all'inizio non mi tirava molto,poi lo provai da un'amico e mi sono ricreduto,devo dire che è simile ai pokemon,solo che invece che i pokemon siamo circondati dai folk,ci sono alcuni sono veramente belli!Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
[QUOTE=artenight;1663478]Non scambiare la cioccolata pura con escrementi umani e non, per favore.
un po gli somiglia,devi catturare i folk come i pokemon solo senza la sfera pokè,gli devi allenare e ne devi catturare il più possibile,sia di folk che dei pokemon,comunque devo dire che è molto meglio folklore che dei pokèmon,poco ma sicuro!!!!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggioio gli avrei dato un'8....secondo me è un pò sottovalutato
http://www.gamerankings.com/ps3/9300...ore/index.html
Comment
Comment