Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Folklore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Folklore

Folklore e mistero avvolgono la Ps3!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

e veramente un gran bel gioco,ci sto rigiocando questi giorni(alterno lui e fallout3)io gli darei anche piu di 7

Comment

Uno dei (fin troppi) giochi ignorati della PS3,come Valkyria Chronicles, Yakuza 3 e Aquanaut's holiday
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Uno dei (fin troppi) giochi ignorati della PS3,come Valkyria Chronicles, Yakuza 3 e Aquanaut's holiday
        lo dimostra anche lo scarso interesse qua

Comment

a me paeva un gioco molto molto molto carino...almeno un po' diverso dal solito...peccato

Comment

el fundo tu lo conosci?che ne pensi?
            idem snake strife
            chiedo a voi perche penso che siate gli unici a poterloaver giocato

@fiffi,folklore e molto bello

Comment

L'ho trovato.. particolare.
              Forse un po' ripetitivo, ma mi divertì molto.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

a guardare le vendite di folklore ce da mettersi a piangere
                http://www.vgchartz.com/games/index....=50&order=Hits

Comment

è stato il mio primo gioco per ps3 mi aveva attirato moltissimo e lo preso ma era troppo rietitivo e ora nn lo ho piu e di questo mi pento appena o i soldi me lo ricompro... il voto 7 se lo merita pienamente purtroppo... ma cmq è carino

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

MOLTO BELLO!!!un gioco diverso da tutti gli altri,fu uno dei miei primi giochi per ps3!devo dire che all'inizio non mi tirava molto,poi lo provai da un'amico e mi sono ricreduto,devo dire che è simile ai pokemon,solo che invece che i pokemon siamo circondati dai folk,ci sono alcuni sono veramente belli!
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      MOLTO BELLO!!!un gioco diverso da tutti gli altri,fu uno dei miei primi giochi per ps3!devo dire che all'inizio non mi tirava molto,poi lo provai da un'amico e mi sono ricreduto,devo dire che è simile ai pokemon,solo che invece che i pokemon siamo circondati dai folk,ci sono alcuni sono veramente belli!
                      Non scambiare la cioccolata pura con escrementi umani e non, per favore.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

[QUOTE=artenight;1663478]Non scambiare la cioccolata pura con escrementi umani e non, per favore.

un po gli somiglia,devi catturare i folk come i pokemon solo senza la sfera pokè,gli devi allenare e ne devi catturare il più possibile,sia di folk che dei pokemon,comunque devo dire che è molto meglio folklore che dei pokèmon,poco ma sicuro!!!!
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

anche per me folklore e stato uno dei primi giochi

Comment

io gli avrei dato un'8....secondo me è un pò sottovalutato

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
                              io gli avrei dato un'8....secondo me è un pò sottovalutato
                              gia 8 sarebbe un voto giusto,comunque la media che ha si avvicina
                              http://www.gamerankings.com/ps3/9300...ore/index.html

Comment

Working...
                              X