Originariamente Scritto da fors91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Folklore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi si ma ai ragione,8 va bene,è stato sottovalutato parecchio come gioco,peccatol'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioquoto, poi la grafica è davvero bella, i filmati di intermezzo sembrano un film. il problema è che non sono mai riuscito a finirlo. bisogna arrivare all'ultimo livello con entrambi giusto? ma come fai a salvare le partite di ellen e keats su un salvataggio solo? io non riesco e mi si cancella tutto di uno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ho finito iil livello 5 con keats,ora lo stofacendo con ellen,comunque io ho sovrascritto il salvataggio e non mi e successo nientel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioah ho capito, a me non so perchè ritorna al prologo. grazie comunque, ci riproverò
non lo so francamente,io sono ancora diciamo quasi all'inizio del gioco,l'ho abbandonato poverino,mi son fogato all'online di mgs4,cod warld at war e al killzone,ma ora lo riprendo a giocare,mi cim avete fatto rivenire volgia!!!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
NRX non lo conosce e dice che è una cagata.
Da ciò che ho visto è davvero bello e innovativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNRX non lo conosce e dice che è una cagata.
Riconfermo quel che dissi ai tempi, divertente ma alla lunga ripetitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNRX non lo conosce e dice che è una cagata.
Da ciò che ho visto è davvero bello e innovativo.
EDIT: lasciate perdere , stavo facendo un discorso particolare con lui e adesso non ho voglia di fare una polemica .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNon sarebbe la prima volta che afferma cose del genere, tra l'altro.
Riconfermo quel che dissi ai tempi, divertente ma alla lunga ripetitivo.sigpic
Comment
-
L'ho preso, godo infinitamente!
Comment
Comment