Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Folklore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
    io gli avrei dato un'8....secondo me è un pò sottovalutato
    si si ma ai ragione,8 va bene,è stato sottovalutato parecchio come gioco,peccato
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      si si ma ai ragione,8 va bene,è stato sottovalutato parecchio come gioco,peccato
      quoto, poi la grafica è davvero bella, i filmati di intermezzo sembrano un film. il problema è che non sono mai riuscito a finirlo. bisogna arrivare all'ultimo livello con entrambi giusto? ma come fai a salvare le partite di ellen e keats su un salvataggio solo? io non riesco e mi si cancella tutto di uno
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        quoto, poi la grafica è davvero bella, i filmati di intermezzo sembrano un film. il problema è che non sono mai riuscito a finirlo. bisogna arrivare all'ultimo livello con entrambi giusto? ma come fai a salvare le partite di ellen e keats su un salvataggio solo? io non riesco e mi si cancella tutto di uno
        io ho finito iil livello 5 con keats,ora lo stofacendo con ellen,comunque io ho sovrascritto il salvataggio e non mi e successo niente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          io ho finito iil livello 5 con keats,ora lo stofacendo con ellen,comunque io ho sovrascritto il salvataggio e non mi e successo niente
          ah ho capito, a me non so perchè ritorna al prologo. grazie comunque, ci riproverò
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            ah ho capito, a me non so perchè ritorna al prologo. grazie comunque, ci riproverò

non lo so francamente,io sono ancora diciamo quasi all'inizio del gioco,l'ho abbandonato poverino,mi son fogato all'online di mgs4,cod warld at war e al killzone,ma ora lo riprendo a giocare,mi cim avete fatto rivenire volgia!!!
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

NRX non lo conosce e dice che è una cagata.
              Da ciò che ho visto è davvero bello e innovativo.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

confermo che è un gran gioco

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Non sarebbe la prima volta che afferma cose del genere, tra l'altro.
                  Riconfermo quel che dissi ai tempi, divertente ma alla lunga ripetitivo.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Da ciò che ho visto è davvero bello e innovativo.
                    Anto98 dimostra di non farsi i cazzi suoi e di sbandierare ai quattro venti ciò che li viene detto su msn , blokkato .

EDIT: lasciate perdere , stavo facendo un discorso particolare con lui e adesso non ho voglia di fare una polemica .
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Non sarebbe la prima volta che afferma cose del genere, tra l'altro.
                      Riconfermo quel che dissi ai tempi, divertente ma alla lunga ripetitivo.
                      leggi il mio EDIT , perchè sarebbe troppo lunga la cosa :
                      sigpic

Comment

L'ho preso, godo infinitamente!
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Working...
                        X