Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - S.T.A.L.K.E.R.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che fa la complete a livello di gameplay?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Oltre all'upgrade grafico e l'eliminazione di bug non cambia più di tanto il gioco, puoi vedere qua comunque:

http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009
      sigpic

Comment

Thanks ma non mi va di installarla
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          La prima pistola è un fail totale, sbarazzatene appena puoi

Comunque vi consiglio di non giocarvelo vanilla, anche se è la prima volta: installate uno dei megamod che circolano in rete, ve ne consiglio 2:
          -Complete 2012
          -17♠ AMK Final v1.1 (il gioco diventa particolarmente pesante da far girare, oltre ad avere una difficoltà non indifferente, auguri )
          Grazie per le dritte... se non ci fossi te

@Axxell tu non ti rendi conto quante volte me ce sono incaxxato

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
            bellissimo gioco lo finito tt e mi è piaciuto molto nn riuscivo ad alzarmi dalla sedia XD!!!!!
            Io lo sto giocando adesso a veterano,ed è davvero difficile,sicuro che nei laboratori non ti alzavi dalla sedia??? XD

Comment

Ragazzi, ho scaricato la complete, ma non si installa perchè dice che non trova il gioco installato (il gioco è installato correttamente). Bah..
              Il gioco l'ho comprato su steam...(la complete è compatibile anche con la versione di steam..).
              E' successo anche a voi?

Comment

Si, per questo ho scaricato la complete manuale, purtroppo Steam crea sempre questi grattacapi con le mod

Comment

Segnalo i seguenti mod per chi stesse ancora giocando a SoC (come il sottoscritto ) :
                  - oblivion lost v. 2.2
                  - priboi story
                  - winter mod

L'oblivion lost ha l'intento di avvicinarsi alla prima e poi modificata versione di SoC

Il priboi story è una total conversion

Il winter mod traforma la Zona come se fosse inverno

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Segnalo i seguenti mod per chi stesse ancora giocando a SoC (come il sottoscritto ) :
                    - oblivion lost v. 2.2
                    - priboi story
                    - winter mod

L'oblivion lost ha l'intento di avvicinarsi alla prima e poi modificata versione di SoC

Il priboi story è una total conversion

Il winter mod traforma la Zona come se fosse inverno
                    Per quanto riguarda l'OL, devo dire di averla provata per un po', ma non mi ha entusiasmato. Aspetto la Lost Alpha, del team Dez0wave, che è un rifacimento praticamente completo di SoC sulla base di quello che doveva essere prima della modifica a cui accennavi (si chiamava tra l'altro per l'appunto Oblivion Lost.
                    Qualche link:
                    -Lost Alpha su mddb.com ---> http://www.moddb.com/mods/lost-alpha
                    -sito ufficiale dei Dez0wave ---> http://www.dezowave.com/

La Priboi, che è stata sviluppata da Dez0wave, non mi è piaciuta affatto, ma forse sono io che non ho accettato quel cambiamento della zona

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Si sa quando uscirà questa lost alpha? Comunque grazie per i link (anche se io di inglese non ci capisco una mazza )

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        Un bel lavoretto, eh?!
                        Alla faccia ... e pensare che SoC nemmeno lo volevo comprare

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
                          axxell mi dici dove guardare in internet per non girare giorni non ore su sto gioco???
                          quì ci sono molte indicazioni utili, incluso dove trovare il decoder per il laboratorio, per la fine "vera" ..

Last edited by Axxell; 15 September 2011, 11:28.
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

La prima impressione è buona, la grafica mi piace tanto tanto. Peccato che abbia fatto una cavolata rifiutando aiuto nella missione per liberare lo svelto, poteri stealth a me!!! Questo è il genere di gioco in cui conviene fari tanti salvataggi paralleli e salvare spesso?

Comment

Decisamente.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X