Che fa la complete a livello di gameplay?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - S.T.A.L.K.E.R.
Collapse
X
-
Oltre all'upgrade grafico e l'eliminazione di bug non cambia più di tanto il gioco, puoi vedere qua comunque:
http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioLa prima pistola è un fail totale, sbarazzatene appena puoi
Comunque vi consiglio di non giocarvelo vanilla, anche se è la prima volta: installate uno dei megamod che circolano in rete, ve ne consiglio 2:
-Complete 2012
-17♠ AMK Final v1.1 (il gioco diventa particolarmente pesante da far girare, oltre ad avere una difficoltà non indifferente, auguri )
@Axxell tu non ti rendi conto quante volte me ce sono incaxxato
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiobellissimo gioco lo finito tt e mi è piaciuto molto nn riuscivo ad alzarmi dalla sedia XD!!!!!
Comment
-
Ragazzi, ho scaricato la complete, ma non si installa perchè dice che non trova il gioco installato (il gioco è installato correttamente). Bah..
Il gioco l'ho comprato su steam...(la complete è compatibile anche con la versione di steam..).
E' successo anche a voi?
Comment
-
Segnalo i seguenti mod per chi stesse ancora giocando a SoC (come il sottoscritto ) :
- oblivion lost v. 2.2
- priboi story
- winter mod
L'oblivion lost ha l'intento di avvicinarsi alla prima e poi modificata versione di SoC
Il priboi story è una total conversion
Il winter mod traforma la Zona come se fosse inverno
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSegnalo i seguenti mod per chi stesse ancora giocando a SoC (come il sottoscritto ) :
- oblivion lost v. 2.2
- priboi story
- winter mod
L'oblivion lost ha l'intento di avvicinarsi alla prima e poi modificata versione di SoC
Il priboi story è una total conversion
Il winter mod traforma la Zona come se fosse inverno
Qualche link:
-Lost Alpha su mddb.com ---> http://www.moddb.com/mods/lost-alpha
-sito ufficiale dei Dez0wave ---> http://www.dezowave.com/
La Priboi, che è stata sviluppata da Dez0wave, non mi è piaciuta affatto, ma forse sono io che non ho accettato quel cambiamento della zona
Comment
-
non si sa ancora nulla, e dato che hanno già posticipato almeno 4-5 volte la release, fanno emglio così, col classico uscirà quando sarà pronto
Comunque non dovrebeb mancare molto, stando a quanto riportato in un thread sul forum di TGMOnline:
Un bel lavoretto, eh?!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioUn bel lavoretto, eh?!
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggioaxxell mi dici dove guardare in internet per non girare giorni non ore su sto gioco???
Last edited by Axxell; 15 September 2011, 11:28.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
La prima impressione è buona, la grafica mi piace tanto tanto. Peccato che abbia fatto una cavolata rifiutando aiuto nella missione per liberare lo svelto, poteri stealth a me!!! Questo è il genere di gioco in cui conviene fari tanti salvataggi paralleli e salvare spesso?
Comment
Comment